Uomini e Donne, Diego Tavani seppellito dalle critiche: bufera sul cavaliere

Caos nello studio di “Uomini e Donne”, all’interno del quale Diego Tavani ha ricevuto un attacco da più fronti.

L’appuntamento di ieri infatti, è stato segnato da un paio di scelte drastiche che nessuno, o quasi, si sarebbe mai potuto aspettare.

Diego Tavani nell’occhio del ciclone. Dopo un tentennamento iniziale, la Platano ha chiesto a Tavani di abbandonare la trasmissione televisiva insieme a lei. (CheSuccede)

La notizia riportata su altri media

Il cavaliere non sarà richiamato. Secondo le ultime indiscrezioni riportate su Anticipazioni TV Maria De Filippi non avrebbe apprezzato il comportamento del cavaliere. (Tipiù)

Una di queste riguarda proprio Ida Platano che si era detta pronta a dire addio alla trasmissione, dato che non se la sentiva più di portare avanti questo percorso, dopo una serie di frequentazioni sbagliate. (Caffeina Magazine)

La storia nata nello studio di Uomini e Donne tra Ida Platano e Diego Tavani è giunta ufficialmente al capolinea. È finita tra Ida Platano e Diego Tavani: le prime dichiarazioni della dama. "Giorno per giorno cerco di stare sempre meglio. (ComingSoon.it)

Infatti, mentre lei cercava un ultimo chiarimento con Tina, Tavani ha espresso il suo desiderio di tornare a sedersi nel parterre. Innanzitutto, l’opinionista di UeD ci tiene a precisare ancora che il loro chiarimento non avrebbe dovuto influire negativamente sulla scelta (Gossip e Tv)

La parrucchiera siciliana, ma ormai bresciana d’adozione, da anni presente come dama a Uomini e donne, non riesce proprio a trovare l’uomo giusto per lei. Ha il cuore tormentata la bella Ida Platano. (Tipiù)

Diego ha raccontato di avere alcune rimostranze circa alcune questioni riguardanti Ida, su cui ha affermato: “Penso che ci siano questioni da affrontare in coppia, privatamente. So che a volte Ida è stata criticata e non volevo alimentare tali critiche” (Lanostratv)