Interminabili beta iOS 14.5 ed uscita aggiornamento ancora rinviata

Ad esempio, rumors affermano che sia stata migliorata la funzione che, tramite il rilascio dell’aggiornamento iOS 14.5, consente di utilizzare un Apple Watch autenticato come metodo secondario per sbloccare a sua volta un ‌iPhone‌.

Beta numero 7 prima dell’uscita dell’aggiornamento iOS 14.5. In un contesto del genere, bisogna analizzare con grande attenzione tutte le mosse di Cupertino.

Inutile dire che, con l’uscita del nuovo aggiornamento iOS 14.5, tutti gli occhi saranno anche sulla durata della batteria dei vari iPhone compatibili. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ives ha affermato che nonostante Wall Street preveda 220 milioni di iPhone venduti per l’anno fiscale 2021, Apple rimane ottimista sul fatto che potrebbe superare quel numero. Le stime della società di analisi Mixpanel affermano inoltre che iOS 14 è installato su oltre il 90% di iPhone attivi. (TuttoTech.net)

Per questo motivo, Apple potrebbe abilitarla su tutti gli iPhone 2021, a prescindere dal paese in cui vengono venduti. Città e paesi in tutto il mondo sono ancora nelle prime fasi di adozione della tecnologia mmWave. (iPhone Italia)

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 è in questo approfondimento, invece per tutto quello che è emerso finora sui prossimi iPhone 13 è riassunto qui Per queste ragioni Apple starebbe progettando di incrementare sensibilmente le spedizioni di iPhone 5G mmWave, come segnala DigiTimes. (macitynet.it)

Lo studio ha preso in esame i giovanissimi abitanti degli Stati Uniti. Va da sé che, Stati Uniti a parte, Samsung e Huawei restano i colossi da battere in altri mercati dove, ancora oggi, rappresentano la preferenza degli utenti (Computer Magazine)

A tal proposito, il sito francese iPhoneSoft sostiene di aver parlato con una fonte informata sui fatti e ha riportato una serie di informazioni sulla prossima versione di iOS. 1 TB di storage e altro. (MobileWorld)

Samsung, dal canto suo, sta facendo sentire la sua importante presenza anche nelle fasce più basse del mercato con la sua sempre più ampia gamma di smartphone della serie Galaxy A Entrambi sono smartphone di fascia bassa, al di sotto dei 200 euro, così come Redmi 9A e Redmi 9 che occupano, rispettivamente, il quinto e sesto posto in classifica. (HDblog)