Interminabili beta iOS 14.5 ed uscita aggiornamento ancora rinviata

OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Ad esempio, rumors affermano che sia stata migliorata la funzione che, tramite il rilascio dell’aggiornamento iOS 14.5, consente di utilizzare un Apple Watch autenticato come metodo secondario per sbloccare a sua volta un ‌iPhone‌.

Beta numero 7 prima dell’uscita dell’aggiornamento iOS 14.5. In un contesto del genere, bisogna analizzare con grande attenzione tutte le mosse di Cupertino.

Inutile dire che, con l’uscita del nuovo aggiornamento iOS 14.5, tutti gli occhi saranno anche sulla durata della batteria dei vari iPhone compatibili. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 è in questo approfondimento, invece per tutto quello che è emerso finora sui prossimi iPhone 13 è riassunto qui (macitynet.it)

Se su questi dati ha sicuramente inciso l’ottimo 2020 di Apple, con una generazione di iPhone molto ben riuscita nel complesso, cionondimeno i produttori Android intenzionati a fare presa sulle nuove generazioni non possono prenderli sottogamba. (TuttoAndroid.net)

Tra i primi oggetti rintracciabili già dalla prossima settimana via iPhone, iPad o Mac rientrano le e-bike S3 e X3 di VanMoof, gli auricolari wireless SOUNDFORM Freedom di Belkin e il localizzatore ONE Spot di Chipolo. (Corriere della Sera)

Samsung, dal canto suo, sta facendo sentire la sua importante presenza anche nelle fasce più basse del mercato con la sua sempre più ampia gamma di smartphone della serie Galaxy A Inoltre, l'arrivo degli iPhone 12 in un insolito "ritardo" rispetto alla tradizionale finestra di lancio ha fatto mantenere alta la richiesta anche dopo il periodo festivo. (HDblog)

Città e paesi in tutto il mondo sono ancora nelle prime fasi di adozione della tecnologia mmWave. Apple attualmente offre la tecnologia mmWave solo sugli iPhone 12 venduti negli Stati Uniti, ma stando agli ultimi rumor questo supporto potrebbe essere ampliato in tutto il mondo con il rilascio degli iPhone 13. (iPhone Italia)

Mancano meno di due mesi dall’inizio del WWDC, l’annuale conferenza per sviluppatori di Apple, ma ancora adesso non sappiamo quasi nulla di iOS 15, prossima versione del sistema operativo mobile della mela. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr