Benevento, due dubbi per la sfida col Cagliari

Ottopagine SPORT

Il Benevento dovrà tirar fuori tutte le armi in suo possesso per puntare alla vittoria

Inzaghi però conta di recuperare sia Letizia che Tuia per mettere fine all'emergenza in difesa.

Benevento, due dubbi per la sfida col Cagliari Da valutare le condizioni di Tuia e Letizia. I giallorossi hanno ripreso oggi la preparazione in vista dello scontro di domenica col Cagliari.

Contro il Cagliari però non sarà possibile fare calcoli. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Il Benevento si è allenato questo pomeriggio per preparare la sfida al Cagliari in programma domenica: il report. Il Benevento si è allenato questo pomeriggio in vista del delicato match di domenica contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Se Semplici vuole portare a casa i tre punti deve sbilanciarsi, perché lo farà anche Inzaghi, e al fuoco si risponde col fuoco Come accennato questa stagione hanno giocato solamente una volta tutti e tre dall'inizio, con ottimi risultati, ma potrebbe esserci un'altra chance, proprio contro il Benevento? (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il 30 giugno scadrà il suo rapporto con la società rossoblù. Ai nostri microfoni Alessandro Corsi, agente del vice capitano del Cagliari, ha parlato delle ultime prestazioni del suo assistito. Luca Ceppitelli si è ripreso il Cagliari dopo una stagione travagliata. (Calcio Casteddu)

Occhio al possibile piano cessioni: il Cagliari potrebbe dire addio a due-tre dei suoi big per far cassa e puntare a una totale rivoluzione in vista della prossima stagione. Semplici si affiderà al solito 3-4-1-2 con Joao Pedro alle spalle del tandem offensivo formato da Pavoletti e Simeone. (SerieANews)

Finora la stagione del cholito Giovanni Simeone è stata da incubo. In estate il Cagliari potrebbe diminuire le pretese e liberare Simeone per andare alla caccia di un sostituto in attacco da affiancare a Joao Pedro (Cagliari News 24)

Gara da ex. L’estremo difensore rossoblù che proprio a Benevento ha vissuto una parentesi particolarmente felice della sua carriera. Ma da quel momento Cragno non si è più fatto sorprendere ed ora arriva con il miglior atteggiamento mentale possibile ad una sfida che vale un intero campionato. (Corriere dello Sport.it)