Inter, rinnovo per Handanovic? Onana non lo turba, ma è convinto che…

fcinter1908 SPORT

Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus. Daniele Vitiello. Non è un mistero che l'Inter abbia messo le mani su André Onana.

A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana

Il portiere arriverà a Milano la prossima estate e quantomeno insidierà la titolarità di Samir Handanovic, che al momento resta in scadenza di contratto. (fcinter1908)

Su altre fonti

RINNOVI – Brozovic pronto al rinnovo, molto presto verrà annunciato il tanto agognato prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2026, dove intanto guadagnerà 6-6,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. (Inter-News)

Handanovic pensa all'oggi e non si lascia distrarre dalle domande sul futuro della porta dell'Inter. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana. (Fcinternews.it)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la finalissima Inter-Juventus. Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. (Inter-News)

Il giovane attaccante uruguayano, infatti, nonostante i corteggiamenti di Cagliari e Basilea, sbarcherà in Francia alla corte del Brest: la formula è quella del prestito secco. Prima della chiusura della trattativa prevista, secondo il Corriere dello Sport, per questo week-end il calciatore uruguayano rinnoverà il contratto con l’Inter, portando la scadenza al 2026 o 2027 (Inter-News)

La notizia riportata dal Corriere dello Sport trova conferme (vedi articolo), perché l’attaccante uruguayano è davvero prossimo a lasciare Milano. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. (Inter-News)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr