Scende dall'aereo a Verona ma è ricercato per “traffico degli essere umani”, doveva scontare 23 anni: arrestato

il Dolomiti SALUTE

“Oggi è stato inferto un duro colpo al triste fenomeno del traffico degli essere umani”, il commento del Dirigente della Polaria di Verona, il vice questore Roberto Salvo.

Per i reati commessi, l’uomo dovrà ora scontare una pena di ben 23 anni di reclusione.

Dopo le formalità di rito, il cittadino moldavo è stato accompagnato dal personale della Polaria di Verona nella Casa Circondariale di Montorio (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero dei licatesi in isolamento obbligatorio, in questo momento, è pari a 14. Secondo quanto annunciato dai vigili urbani, ieri in città altre 6 persone sono guarite, mentre i nuovi casi di contagio sono stati appena 4. (Qui Licata)

Dopo aver perso aderenza il mezzo è scivolato lungo la scarpata erbosa, fortunatamente senza ribaltarsi Dopo aver perso aderenza il mezzo è scivolato lungo la scarpata. SAN LORENZO DORSINO. (il Dolomiti)

Serata dunque di e per stimolare curiosità, lasciare spazio alla fantasia per due giovani amici che faranno a lungo parlare di loro Tra dolce e salato, La Maison de Filip sperimenta e inventa: storia di due amici che andranno lontano. (il Dolomiti)

Una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo in una scarpata di circa 6m dal piano strada, ribaltandosi. 33 sec. Un incidente stradale questa mattina a Lamezia intorno alle 8 in località Crozzano. (Corriere di Lamezia)

L’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco locali per mettere in sicurezza la strada. (il Dolomiti)

Il Mustelus mustelus è uno squalo della famiglia dei Triakidae, conosciuto comunemente anche come palombo. L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta (IZSPLV) è impegnato in analisi genetiche per confermare scientificamente che la nascita di un’esemplare femmina di Mustelus mustelus sia dovuta a un caso di partenogenesi, cioè avvenuta senza fecondazione maschile. (Quotidiano Piemontese)