Can Yaman e Diletta Leotta insieme, lui abbraccia il "suocero" VIDEO

Can Yaman e Diletta Leotta insieme, lui abbraccia il suocero VIDEO
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Catania – Sul web continuano a spuntare “pillole” di vita quotidiana di Can Yaman in Sicilia.

Dopo la corsetta ad Aci Trezza, l’ultima clip che circola lo vede a Fontanarossa con la fidanzata Diletta Leotta e, chissà, il futuro suocero

Non chiedeteci perché, riscuoto un successo straordinario tra i e le fan dello statuario modello 31enne: si accontentano anche di pochi secondi rubati!

(RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Soltanto qualche giorno dopo, quando il padre della vip ha accompagnato la figlia e la persona “sospetta” al suo fianco è saltato fuori Can Yaman. Non è bastato neppure il viaggio d’amore per mettere fine alle critiche che per lungo tempo hanno riguardato Can Yaman e Diletta Leotta. (ultimaparola.com)

Il professionista recita al fianco del 31enne Can Yaman L’uomo con la camicia strappata non è Can Yaman, il fidanzato dell’ex volto di Sky Diletta Leotta. (GossipTvMagazine)

Diletta Leotta i due lati migliori in versione fioraia, inedita e sublime

L’attore turco ormai può essere considerato di casa, per chi ancora nutrisse qualche dubbio sulla trasparenza della loro love story. In quell’occasione, i due uomini simbolo della vita di Diletta Leotta si sono scambiati un abbraccio di intesa e cancellato tutti i dubbi sul loro profondo amore (ultimaparola.com)

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Sono sempre stato diverso”. Diletta sui social è seguita da milioni di persone ed è davvero amatissima Diletta Leotta è sempre più bella: la meravigliosa giornalista sportiva si sta godendo l’arrivo dell’estate accanto al suo Can Yaman con cui oramai sta da un po’ di mesi. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr