Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 15/10/2021, ore 15.50

Teleborsa ECONOMIA

Supporto a 26.400.

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 26.557 e successiva a 26.713.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il principale indice della Borsa di Milano, portandosi a 26.504.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

(Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ftse Mib Future è finalmente pronto a rivedere livelli che non tocca da oltre 10 anni: le indicazioni dell’analisi grafica. Quindi, il Ftse Mib Future è finalmente pronto a rivedere livelli che non tocca da oltre 10 anni. (Proiezioni di Borsa)

Solo il ritorno sotto 25.550 potrebbe annullare i recenti progressi e fornire un primo segnale di debolezza, poi confermanto dal cedimento del sostegno posto a 25.300 punti. L’indice Ftse Mib si è infatti appoggiato al solido sostegno grafico posto in area 25.600-25.550 punti e ha compiuto un veloce balzo in avanti. (Milano Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

A Piazza Affari spicca oggi il rally di CNH con +3,37%. La nuova salita dei prezzi del petrolio sostiene il titolo Eni che chiude a +1,9% a 12,208 euro. (Finanzaonline.com)

Sponda al titolo arriva da Jefferies che ha avviato la copertura con rating buy e prezzo obiettivo a 3,5 euro. Le minute della Fed di ieri sera hanno confermato l'imminente avvio del tapering (riduzione graduale del QE). (Finanzaonline.com)

Questa sorprendente notizia ha spinto Piazza Affari che sfiora il record e prenota il rally. Piazza Affari ha avuto una seduta da incorniciare. Questa inaspettata notizia ha trascinato al rialzo le Borse europee e ha spinto in rialzo Wall Street in apertura. (Proiezioni di Borsa)