“Avete rotto i co***oni, se nun lavoro nun magno”: automobilisti contro gretini sul Gra, ennesimo round (Video)

“Avete rotto i co***oni, se nun lavoro nun magno”: automobilisti contro gretini sul Gra, ennesimo round (Video)
Il Primato Nazionale INTERNO

Un’altra mattina di ordinaria follia sul Grande Raccordo Anulare pic.twitter.com/adR5O7FOJG — Marco Fattorini (@MarcoFattorini) June 22, 2022. Nuovo tentativo di blocco dei gretini sul raccordo anulare di Roma

Roma, 22 giu – I gretini non si fermano mai e fermano di nuovo il Gra.

Dopo il caos di una settimana fa, gli ambientalisti colpiscono ancora e bloccano, stamattina intorno alle 8, il raccordo della capitale. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Intorno alle 7 e mezza di venerdì mattina un gruppo di ambientalisti ha bloccato il traffico sul Grande raccordo anulare, a Roma. Si tratta del quarto blocco nel giro di pochi giorni (Corriere TV)

Nei giorni scorsi, sempre lo stesso gruppo, ha messo in atto un altro blitz sul Grande raccordo per protestare contro l'abbattimento dei cinghiali disposto dalle autorità Apri la galleria Roma, ambientalisti sul Grande raccordo anulare: le immagini del blitz. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli automobilisti, infuriati per essere rimasti bloccati in coda, tentano di rimuovere dalla carreggiata gli attivisti di Ultima Generazione . È il quarto blocco dei manifestanti per il clima in pochi giorni, questa volta all’altezza di Ciampino: “Andate a protestare dove dovete, siete senza dignità, andate a lavorare” (Il Fatto Quotidiano)

Roma, traffico sul Gra bloccato di nuovo dagli ambientalisti: interviene la polizia

Uno di loro canta "I believe I can fly" mentre, a peso morto, viene sollevato dagli agenti Il traffico è tornato alla normalità. (Repubblica TV)

Terzo giorno di protesta in cinque giorni. Le proteste. E poi, ancora, qualcuno è passato alle vie di fatto trascinando di peso qualche ragazzo a bordo strada. (Sky Tg24 )

Dieci persone, secondo quanto si apprende, sono state trascinate a bordo carreggiata per far defluire il traffico. Intorno alle 8.50 la viabilità è tornata regolare (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr