“Avete rotto i co***oni, se nun lavoro nun magno”: automobilisti contro gretini sul Gra, ennesimo round (Video)

Il Primato Nazionale INTERNO

Un’altra mattina di ordinaria follia sul Grande Raccordo Anulare pic.twitter.com/adR5O7FOJG — Marco Fattorini (@MarcoFattorini) June 22, 2022. Nuovo tentativo di blocco dei gretini sul raccordo anulare di Roma

Roma, 22 giu – I gretini non si fermano mai e fermano di nuovo il Gra.

Dopo il caos di una settimana fa, gli ambientalisti colpiscono ancora e bloccano, stamattina intorno alle 8, il raccordo della capitale. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Per questo bloccare il Raccordo è importante, così come lo è creare, in modo sempre non violento, disagio. Dai blocchi stradali sul Raccordo alla non violenza: parlano gli attivisti per il clima Fanpage. (Fanpage.it)

In pochi se ne sono accorti, perché ogni video da noi realizzato è stato fatto cancellare e a documentarlo resta solo il video pubblicato da Volleyball.it.” spiegano gli attivisti di Ultima Generazione. (greenMe.it)

Terzo giorno di protesta in cinque giorni. Bloccato anche qualcuno, che doveva andare in ospedale: "Mi devo operare. (Sky Tg24 )

Questa mattina, intorno alle 7.30, un gruppo di circa 10 di attivisti ha fermato il traffico sul Gra nel tratto di strada tra le uscite Casilina e Appia scatenando la protesta degli automobilisti. Sul posto sono interventi gli agenti della polizia stradale e del commissariato Tor Carbone che hanno ristabilito la calma. (La Sicilia)

Proteste sul Grande raccordo anulare bloccato dagli attivisti ambientalisti. Nelle ultime ore, diverse testate locali documentano con video le proteste degli attivisti per il clima e la furia di chi si trova imbottigliato nel traffico fin dall’alba. (Nanopress)

Ambientalisti. Per la quarta volta nel giro di pochi giorni, gli ambientalisti hanno deciso di bloccare nuovamente il Grande raccordo anulare di Roma, sedendosi sulla carreggiata e scatenando l’ira degli automobilisti. (Yahoo Notizie)