Carboni: "Sarri alla Lazio una bella scommessa. L'Italia può essere protagonista all'Europeo"

Tutto Juve SPORT

"Dovrà sistemare un po' il reparto difensivo, è quello che gli deve dare sicurezze.

Maurizio dovrà essere bravo, ha un attacco atomico in ogni caso".

Il periodo sarà particolare ma c'è tutto per essere protagonisti, è quello che mi auguro da tifoso"

Aggiustato qualcosa dietro e in mezzo, davanti potrà sbizzarrirsi: dalla cintola in su sa come far giocare le sue squadre, potrà sbizzarrirsi".

L'allenatore Guido Carboni ha parlato ai microfoni di Tmw Radio: "Sarri alla Lazio, che ne pensa?

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma giudica la richiesta di 30 milioni troppo alta, quindi al. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato.com:. SARRI – “Ragioniamo quando facciamo le cose, Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono”. (SOS Fanta)

L'ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del valzer di panchine in Serie A: "Spalletti è permaloso, ma ha un grande carattere". Spalletti o Sarri? (AreaNapoli.it)

La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico (AreaNapoli.it)

Si parte dalla difesa, dove il tecnico ex Inter - oltre al già più volte menzionato Emerson Palmieri - ha espresso il proprio gradimento per Reinildo Mandava del Lille e Fabiano Parisi dell'Empoli. Il Napoli di Luciano Spalletti inizia a prendere forma. (Tutto Napoli)

MERCATO LAZIO: SPUNTA IL NOME DI ILICIC. Secondo il Corriere dello Sport infatti, la Lazio avrebbe messo nel mirino il 33enne in scadenza di contratto nel 2022. Per quanto riguarda i biancocelesti invece, Ilicic potrebbe rappresentare una buona occasione considerando le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Maurizio Sarri. (Europa Calcio)