Carboni: "Sarri alla Lazio una bella scommessa. L'Italia può essere protagonista all'Europeo"

Carboni: Sarri alla Lazio una bella scommessa. L'Italia può essere protagonista all'Europeo
Tutto Juve SPORT

"Dovrà sistemare un po' il reparto difensivo, è quello che gli deve dare sicurezze.

Maurizio dovrà essere bravo, ha un attacco atomico in ogni caso".

Il periodo sarà particolare ma c'è tutto per essere protagonisti, è quello che mi auguro da tifoso"

Aggiustato qualcosa dietro e in mezzo, davanti potrà sbizzarrirsi: dalla cintola in su sa come far giocare le sue squadre, potrà sbizzarrirsi".

L'allenatore Guido Carboni ha parlato ai microfoni di Tmw Radio: "Sarri alla Lazio, che ne pensa?

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il reparto offensivo invece, nonostante le necessità della Lazio di svecchiare la rosa, intriga Ilicic che si appresta a lasciare l’Atalanta Calciomercato Lazio, il taccuino di Tare. Le richieste di Sarri sono state chiare: la permanenza dei big e almeno 4/5 acquisti sul mercato. (LazioNews)

Tra i vari acquisti spuntano anche le cessioni, Correa è sulla lista. Il Tucu ha messo in mostra spesso le sue doti, ma per Sarri è un sacrificabile (Lazio News 24)

L’impianto, della capienza di 35-38mila posti, e in stato di degrado e abbandono da diverso tempo, e l’iter burocratico volto alla riqualificazione non è facile. Esistono vincoli burocratici, c’è il problema parcheggi e poi la copertura, necessaria per ottenere l’ok della UEFA (Lazio News 24)

Anna Trieste: 'Sarri alla Lazio? Non mi interessa, voglio sapere un'altra cosa'

Sono convinto che farà bene alla Lazio anche se troverà una squadra all’inizio poco adatta alle sue idee di gioco. Spalletti o Sarri? (AreaNapoli.it)

"Finalmente abbiamo un grande allenatore"; "Maurizio Sarri fa giocare benissimo le sue squadre"; "Vedremo un bel gioco con Sarri. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (AreaNapoli.it)

Anna Trieste, giornalista, attraverso i social ha commentato con il solito sarcasmo l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio, puntando l'indice su Napoli-Hellas. Ai partenopei serviva una vittoria - contro un'avversaria oggettivamente molto meno competitiva - per strappare un pass alla prossima Champions. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr