Ternana-Pisa 1-4 | Nerazzurri superstar: il poker è servito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PisaToday SPORT

Il tabellino. Ternana-Pisa 1-4. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (59' Partipilo), Sorensen, Boben, Martella (68' Celli); Palumbo, Salzano; Furlan (74' Peralta), Falletti (59' Paghera), Mazzocchi; Donnarumma (59' Pettinari).

Lucarelli. Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (70' Hermannsson); Tourè, Marin, De Vitis (87' Nagy); Gucher (70' Sibilli); Marsura (79' Cohen), Lucca (87' Masucci)

Il Pisa non si scompone e il 4-3-1-2 disegnato da D'Angelo con l'avanzamento di Gucher sulla trequarti porta frutti positivi dopo pochi minuti. (PisaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Pietro Beruatto, oggi all'esordio da titolare con il Pisa, ha cosi analizzato la vittoria contro la Ternana: "Ho celebrato al meglio la partita da titolare con questa vittoria e sono molto contento. Il vento ci ha infastidito un sacco soprattutto a livello fisico, ma abbiamo tenuto botta. (TernanaNews)

Per le Fere di Cristiano Lucarelli il gol della bandiera a firma di Antonio Donnarumma al 30’. Al Liberati contro la Ternana gli uomini di Luca D’Angelo s’impongono 4-1 grazie alle reti di De Vitis al 9’, l’autorete di Sorensen al 32’, il gol di Lucca al 57’ e quella di Cohen all’85’. (Tutto B)

Per la classifica se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero Per le Fere di Cristiano Lucarelli il gol della bandiera a firma di Antonio Donnarumma al 30’. (TUTTO mercato WEB)

SECONDO TEMPO – Nella ripresa continua il refrain del primo tempo con un Pisa pericolosissimo. I nerazzurri dominano per larghi tratti il match con le reti di Lepri, Panattoni e Matteoli. (LA NAZIONE)

Il difensore Frederik Sörensen è stato invece il più efficace nelle fila della Ternana con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Cambi: H.Hermannsson <-> P.Beruatto (70'), G.Sibilli <-> R.Gucher (71'), Y. (Sky Sport)

Il suo contributo è minimo e la presenza di Sorensen accanto non lo agevola affatto. Sorensen 4,5 pecca in reattività in modo evidente. Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. (TerniToday)