Tot Dret: 130 km in massimo 44 ore, da Gressoney partiti 262 trailer

Tot Dret: 130 km in massimo 44 ore, da Gressoney partiti 262 trailer
gazzettamatin.com SPORT

I valdostani. Sono 77 i valdostani iscritti al TOR130 – Tot Dret.

Richiede una velocità media minima di 3 km/h (contro i 2,2 km/h del Tor des Geants) per poter giungere all’arrivo.

Tot Dret: 130 km in massimo 44 ore, da Gressoney partiti 262 trailer. Da Gressoney-Saint-Jean è partita questa sera, 14 settembre, la terza gara della settimana del Tor, il Tot Dret.

Sono i concorrenti del Tot Dret: 130 km da percorrere nel tempo massimo di 44 ore. (gazzettamatin.com)

Su altri giornali

Jonas Russi rende onore a Franco Collé. Lo svizzero è stato accolto al traguardo dalla famiglia, che gli ha consegnato una bottiglia di spumante per festeggiare. (gazzettamatin.com)

Il tre volte campione della massacrante gara ha chiuso con il tempo di 66h43’57’’. Il valdostano ha tagliato il traguardo alle 4,43 di mercoledì mattina, sorridente nonostante la terza notte di gara e la pioggia battente. (La Stampa)

Con questa terza, meritatissima vittoria, Franco Collé si conferma il re del TOR330 – Tor de Geants®. Ha tagliato il traguardo alle 4:43 del mattino, sorridente nonostante la terza notte di gara e la pioggia battente. (Montagna.tv)

Straordinario Luca Picinali esordiente al Tor des Géants conquista il 4° posto

Lo svizzero Jonas Russi, al comando della gara con Collé sino a sera, ha chiuso secondo con oltre un’ora e mezza di distacco nonostante un problema al polpaccio sinistro Prendendo tutti in contropiede, ha tagliato il traguardo alle 4:43, sorridente nonostante la terza notte di gara e la pioggia battente. (Sportdimontagna)

Franco Collé vince il TOR330 del Tor de Geants con un nuovo record della gara. 15.09.2021 di di Planetmountain. Per la terza volta Franco Collé ha vinto la più prestigiosa delle gare TORX, concludendo il TOR330 in 66:43:57. (PlanetMountain)

Straordinario Luca Picinali, atleta di Gandino tesserato per il Gruppo Sportivo Orezzo, esordiente al Tor des Géants che ha conquistato il 4° posto tagliato il traguardo alle 19:31 di questa sera compiendo i 330 km in poco più di 81 ore. (Valseriana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr