Tot Dret: 130 km in massimo 44 ore, da Gressoney partiti 262 trailer

gazzettamatin.com SPORT

I valdostani. Sono 77 i valdostani iscritti al TOR130 – Tot Dret.

Richiede una velocità media minima di 3 km/h (contro i 2,2 km/h del Tor des Geants) per poter giungere all’arrivo.

Tot Dret: 130 km in massimo 44 ore, da Gressoney partiti 262 trailer. Da Gressoney-Saint-Jean è partita questa sera, 14 settembre, la terza gara della settimana del Tor, il Tot Dret.

Sono i concorrenti del Tot Dret: 130 km da percorrere nel tempo massimo di 44 ore. (gazzettamatin.com)

Su altri giornali

Dopo le vittorie del 2016 e del 2019, il vigile del fuoco di Gandino, ha affrontato quest’edizione senza certezze visto un problema ai piedi che lo accompagna da tempo e che non gli ha permesso di prepararsi a dovere. (Valseriana News)

Davanti a lei solo l’imbattibile spagnola Silvia Trigueros Garrote (già vincitrice nel 2018 e nel 2019) che ha tagliato il traguardo alle 3:57. La giovane bergamasca, già campionessa di kick boxing e di pugilato, ha tagliato il traguardo a Courmayeur questa mattina all’alba concludendo i 330 km in 93 ore e 35 minuti di gara. (Valseriana News)

Il video dell’arrivo di Luca Picinali. Foto e video Pamela Carrara. Tutti i diritti riservati Straordinario Luca Picinali, atleta di Gandino tesserato per il Gruppo Sportivo Orezzo, esordiente al Tor des Géants che ha conquistato il 4° posto tagliato il traguardo alle 19:31 di questa sera compiendo i 330 km in poco più di 81 ore. (Valseriana News)

“Quello che ci motiva è la voglia di preservare il nostro territorio, di essere presenti e di aiutare i concorrenti di questa gara che per noi sono tutti dei giganti”, raccontano i volontari del ristoro a Dario Pedrotti, impegnato per Repubblica sui sentieri del Tor des Géants. (Repubblica TV)

Lo svizzero Jonas Russi, al comando della gara con Collé sino a sera, ha chiuso secondo con oltre un’ora e mezza di distacco nonostante un problema al polpaccio sinistro Quella 2021 è stata un’edizione magica per Collé. (Sportdimontagna)

Tra i 182 atleti costretti al ritiro ci sono anche altri due biellesi. Il valdostano ha tagliato il traguardo alle 4,43 di mercoledì mattina, sorridente nonostante la terza notte di gara e la pioggia battente. (La Stampa)