Jorginho Juve, arriva la conferma: «Vuole vincere lo scudetto»

Jorginho Juve, arriva la conferma: «Vuole vincere lo scudetto»
Juventus News 24 SPORT

La conferma sull’interesse dei bianconeri per il regista della Nazionale arriva dal suo agente, Joao Santos, intervenuto a Radio Kiss Kiss.

Posso dire che su Jorginho c’è l’interesse di tutte le big del campionato italiano di Serie A.

E’ tranquillo e ha ancora due anni di contratto a Londra, però vuole tornare in Italia e vincere lo scudetto»

Joao Santos, agente di Jorginho, conferma l’interesse della Juve per l’attuale centrocampista del Chelsea (Juventus News 24)

Su altre fonti

Non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan» Paratici conosce il calcio. (MilanNews24.com)

Ma il suo agente ha spiegato che non ci sono solo i bianconeri sulle sue tracce in Serie A. Calciomercato Inter: le parole dell’agente del centrocampista del Chelsea sorprendono. (InterLive.it)

L’azzurro spezza i sogni bianconeri. Dopo aver vinto contro il Porto, Jorginho ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista del Chelsea ha spiazzato la Juve, da tempo sulle sue tracce: vuole tornare al Napoli. (Juventus News 24)

Ag. Jorginho: 'Vuole tornare in Italia. La Juve? Ci sono altre due concorrenti!'

Quasi a riaffermare la volontà di fare ritorno in Serie A da parte di Jorginho, e magari al Napoli. Lo vogliono in tanti, e Jorginho con forza continua a ribadire il suo legame con il Napoli e l’ammirazione per la Serie A. (Calciopolis)

Però tra gli obiettivi di Jorginho c'è anche di tornare in Italia per vincere uno scudetto" Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. "Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho e ci saranno le condizioni per farlo tornare lui verrebbe volentieri. (CalcioNapoli24)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr