Calciomercato Juventus, l’agente conferma: “Lo vogliono in quattro”

Calciomercato Juventus, l’agente conferma: “Lo vogliono in quattro”
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari. LEGGI ANCHE –> Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Il calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati in estate senz’altro a cercare delle pedine importanti per rinforzare tutti i reparti.

E’ un centrocampista dai piedi buoni e dalle idee chiare, di quelli che possono senz’altro trasformare il volto di una squadra. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Daniele Decibel Bellini ha commentato le voci di un possibile ritorno, in futuro, di Jorginho a Napoli: "E' un mio amico, per me sarebbe una gioia". Poi Decibel ha aggiunto: "Un ritorno di Jorginho? (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. "Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho e ci saranno le condizioni per farlo tornare lui verrebbe volentieri. Calciomercato Napoli - Joao Santos, agente di Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

15 Joao Santos torna a parlare. Intervenuto a Radio Kiss Kiss , l'agente di Jorginho ha raccontato: "Ha voglia di ritornare in Italia: se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa, saremo ben disposti. (Calciomercato.com)

Ag. Jorginho: 'Vuole tornare in Italia. La Juve? Ci sono altre due concorrenti!'

Lo speaker ufficiale del Napoli Daniele 'Decibel' Bellini' è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Per quanto riguarda Jorginho per me sarebbe una gioia se tornasse a vestire la maglia azzurra. (Tutto Napoli)

Non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan» Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito:. (MilanNews24.com)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr