PSG-Monaco, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

PSG-Monaco, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni
Il Veggente SPORT

Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.

onaco è una partita della ventiseiesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.

Mbappé ha confermato di essere fortissimo e si avvicina con entusiasmo alla sfida contro il Monaco, la sua ex squadra. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i sogni di Florentino Perez c’è Kylian Mbappé , attaccante del PSG, ovvero il frutto del desiderio che i Blancos avrebbero voluto prendere già la scorsa estate. Kylian Mbappé è il giocatore del momento grazie alla tripletta messa a segno al ‘Campo Nou’ contro il Barcellona di Messi. (CalcioToday.it)

Vedremo, dunque, se l’attaccante si sbilancerà per un addio al PSG: il suo addio smuoverebbe l’intero calciomercato Il futuro di Kylian Mbappé è argomento di discussione molto caldo sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna. Il rumeno svela la minaccia, Bruno fa il gradasso: "Ma figuratevi, certo, avevo anche la lupara per sparargli" (la Repubblica)

"Mbappe deve restare al PSG". Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese

Con un solo motivo di consolazione: oggi, probabilmente, le cose andrebbero diversamente e l’Haaland o lo Mbappé del futuro non sfuggirebbero alla Juventus. A fine del primo tempo scrissi a Fabio Paratici e gli domandai: “Ma questo chi è? (Tuttosport)

Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus Il francese precede Salah e Haaland. vedi letture. La UEFA ha nominato il miglior giocatore delle prime partite degli ottavi di Champions, disputate tra martedì e mercoledì. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il PSG ha bisogno di te e i giovani calciatori devono avere degli esempi da seguire" A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr