La pizzeria "La Conchiglia" chiude e diventa un ristorante orientale: "Ma non sarà un posto qualunque"

La pizzeria La Conchiglia chiude e diventa un ristorante orientale: Ma non sarà un posto qualunque
varesenews.it ECONOMIA

Si è diffusa nelle ultime ore la notizia della chiusura del ristorante “La Conchiglia“, storico locale di Piazza Libertà a Varese, una meta da sempre cara ai varesini.

Abbiamo firmato un contratto di sei anni».

«Il ristorante rimane di nostra proprietà – ha spiegato uno dei proprietari – Diventerà un ristorante orientale, ma non uno qualunque, né uno di quelli legati alle grandi catene.

Una notizia che ha investito la città come una secchiata d’acqua gelida, che però ha ancora ampio margine per rivelarsi non una fine, bensì un nuovo inizio

Si tratta di una gestione importante, seria. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri media

Sul posto è subito intervenuta in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza assistita da un'automedica. Il rider, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato quindi trasportato al Circolo in codice rosso. (VareseNoi.it)

«In Congo sono stato 5 volte e sempre nelle zone in cui è avvenuta questa tragedia, in Nord Kivu che ha Goma come capitale. Quindi, non solo queste zone sono ricche, ma sono per di più contese da e tra altri Stati». (varesenews.it)

«Mi ha appena informato il Presidente di Regione Lombardia che il nostro comune resterà, purtroppo, in zona rossa per un'altra settimana a causa dei dati non confortanti dei contagi che dopo una fase di calo ha visto una nuova risalita - ha spiegato il primo cittadino - Il dato esatto dei contagi e delle varianti individuate non mi è stato comunicato e sarà mia premura fornirlo non appena a mia disposizione». (VareseNoi.it)

Varese, scontro in viale Ippodromo: "rider" ferito in modo grave

Un tempo che sarà sufficiente a concludere del tutto i lavori nella parte “autostradale” dei cantieri, in modo da non doverli più riaprire: quindi la conclusione delle due rampe di uscita L’obiettivo è effettuarla prima di Pasqua, quindi prima del 4 aprile: è presumibile che l’inaugurazione avvenga mercoledì 24 o mercoledì 31, ma dipenderà dalla velocità con cui saranno realizzati gli interni e riempiti gli scaffali. (varesenews.it)

Per tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale sul Coronavirus clicca . Nei principali dieci comuni della nostra provincia per numero di infezioni l'ultimo aggiornamento ha registrato i seguenti incrementi: 1 nuovo positivo a Varese, 4 a Busto Arsizio, 2 a Gallarate, 1 a Saronno e 3 a Luino. (VareseNoi.it)

L’uomo è un “rider”, ovvero un addetto che svolge consegne per la ristorazione a domicilio e lavora per uno dei marchi più noti di questo settore. Un 36enne è rimasto ferito in modo grave nella serata di martedì 22 febbraio in un incidente stradale avvenuto in viale Ippodromo, a Varese, nei pressi della ex palazzina APT, oggi sede dell’Ufficio delle Dogane. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr