Pagelle Milan-Sampdoria, i voti del CorSport: Ibra nervoso, Theo in crisi

Pianeta Milan SPORT

Pareggio per 1-1 tra rossoneri e blucerchiati, con il Diavolo che non vince in casa da due mesi esatti.

Vediamo, dunque, voti e giudizi dei calciatori rossoneri nelle pagelle di Milan-Sampdoria pubblicate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Si spazientisce spesso con i compagni, finisce con l'arretrare per giocare qualche pallone in più"

Quindi, cinque sufficienze per il Diavolo nelle pagelle di Milan-Sampdoria. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Nel caso del croato, Pioli avrà avuto le sue ragioni, ma se non aveva i 90 minuti nelle gambe comunque sarebbe stato meglio giocarselo subito e poi, eventualmente, trovare un sostituto a gara in corso Sulla prestazione del Milan - si legge - pesano un paio di scelte iniziali: Saelemaekers terzino (che quindi avrebbe potuto giocare davanti al posto di Castillejo) e non Kalulu, oltre a Krunic preferito a Rebic. (Milan News)

Pari merito con la Roma, uscita sconfitta contro il Genoa. La Sampdoria Primavera si mette alle spalle la vittoria contro la Lazio e mette nel mirino il Genoa, prossimo avversario in campionato. La Sampdoria Primavera batte la Lazio e agguanta la vetta della classifica a quota 34 punti. (Sampdoria News 24)

Si ha la netta impressione che la Juve conviva con la consapevolezza di chi sa di non averne più. (MilanNews24.com)

Senza piazzamento in Champions League, a livello economico, il Milan dovrebbe fatalmente rivedere i suoi piani e il budget. Il Milan sulla via del risanamento sta procedendo bene, ma lo snodo è delicato: ora Ibra e compagni devono ricominciare a correre (Milan News)

Visto che il gruppo è composto soprattutto da giovani,proprio come ha fatto Solbakken in Spagna con Hauge Nonostante il periodo buio nel Milan il ct norvegese ha convocato lo stesso il giovane attaccante per capirne di più e l’ha testato per 45 minuti contro Gibilterra. (Calciomercato.com)

E dopo il pari con la Samp ha usato due parole semplici e chiare, in riferimento al suo Milan: "approccio sbagliato". Per calciare la prima volta verso la porta di Audero il Milan ha impiegato mezz'ora: un lasso di tempo troppo lungo, che ha dato subito coraggio ai blucerchiati, protagonisti assoluti per metà abbondante del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)