Gattuso-De Zerbi: profili diversi, ma stesse richieste (respinte) alla Fiorentina. Torna di moda Juric?

fiorentinanews.com SPORT

Fino ad oggi, c’è una sola certezza: Beppe Iachini non verrà confermato, com’era invece accaduto al termine dello scorso campionato.

De Zerbi, così come Gattuso, ha chiesto garanzie alla società, che da parte sua sembra convinta che non sia necessario un cambiamento totale.

La scelta dell’allenatore dirà tanto sulle prospettive future della Fiorentina, anche se prima va conquistata una salvezza che ad oggi è ancora tutt’altro che scontata

Destinato ad andarsene da Napoli al termine della stagione, Ringhio aveva aperto alla Fiorentina a tal punto che sembrava fosse stato già tutto definito. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Come più volte ribadito dall’Uomo di Spalato, tutti si deciderà però al termine del campionato, quando Setti, D’Amico e lo stesso Juric si riuniranno per parlare di progetti e obiettivi. (Calcio Hellas)

Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. Italiano dello Spezia e Dionisi dell'Empoli sono profili che piacciono, e i viola potrebbero comunque seguirli (Calciomercato.com)

Le rinunce di Gattuso e De Zerbi non sono positive per la Fiorentina e questo non fa ben sperare. Queste le sue parole: “Mi sorprende il crollo della difesa della Fiorentina: i giocatori, presi singolarmente, non sono neanche niente male. (fiorentinanews.com)

Vedo errori che non sono ammissibili in una squadra come la Fiorentina“. SUL FUTURO: “Le rinunce di allenatori come De Zerbi e Gattuso non sono ovviamente positive per la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, a Krause piace l’idea di portare Ivan Juric sulla panchina. Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, è accostato anche alla Fiorentina che aspetta Gattuso (Forza Parma)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. (Tutto Napoli)