Gattuso-De Zerbi: profili diversi, ma stesse richieste (respinte) alla Fiorentina. Torna di moda Juric?

Gattuso-De Zerbi: profili diversi, ma stesse richieste (respinte) alla Fiorentina. Torna di moda Juric?
fiorentinanews.com SPORT

Fino ad oggi, c’è una sola certezza: Beppe Iachini non verrà confermato, com’era invece accaduto al termine dello scorso campionato.

De Zerbi, così come Gattuso, ha chiesto garanzie alla società, che da parte sua sembra convinta che non sia necessario un cambiamento totale.

La scelta dell’allenatore dirà tanto sulle prospettive future della Fiorentina, anche se prima va conquistata una salvezza che ad oggi è ancora tutt’altro che scontata

Destinato ad andarsene da Napoli al termine della stagione, Ringhio aveva aperto alla Fiorentina a tal punto che sembrava fosse stato già tutto definito. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

tmw Fiorentina, proseguono i contatti con Gattuso. vedi letture. E Gattuso torna in pole (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. (Calciomercato.com)

Non trovandosi d’accordo su questo punto, entrambi i tecnici hanno declinato l’offerta, lasciando effettivamente in corsa il solo Ivan Juric. La Fiorentina ha iniziato, sottotraccia, a muovere i primi passi per il futuro, contattando e allacciando i rapporti con tanti allenatori. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Juric balza in pole position: ecco perché è in vantaggio su Gattuso e De Zerbi

In particolare , proprio come era stato in estate, a Firenze sta riprenendo quota la possibilità di portare in viola Juric, primo e vero pallino di Pradè fino al giorno in cui Commisso decise la conferma di Iachini Da qui le prime perplessità sul fatto che a Firenze possano arrivare Rino Gattuso e Roberto De Zerbi (LA NAZIONE)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Il ds del Crotone: "Juric ha bisogno di una squadra adatta". Il ds del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato ai microfoni di Tmw della lotta salvezza che include anche la Fiorentina di Iachini, nonostante una rosa sicuramente superiore ad alcune concorrenti: "Il Cagliari secondo me puntava pure a classificarsi tra le prime sette-otto, senza parlare di Torino e Fiorentina. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr