Ferrari, agente FIFA: «Warren Bondo? Può diventare molto forte»

Milan News 24 SPORT

Ferrari, agente Fifa, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport su Warren Bondo, gioiello seguito dal Milan. Ferrari, agente Fifa, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport su Warren Bondo, gioiello seguito dal Milan:. «È un ragazzo molto forte, da un futuro piuttosto radioso, può essere uno dei più importanti talenti del calcio francese.

Può giocare sia a 2 che a 3 che a centrocampo, può fare sia il centrocampista centrale che la mezzala. (Milan News 24)

Su altri giornali

Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche Gli scout nerazzurri hanno infatti promosso a pieni voti Pierre Dwomoh, giovanissima mezzala del KRC Genk, che piace anche al Milan (Fcinternews.it)

Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)

Il Milan sta vagliando diversi profili per ogni ruolo e la scelta di uno, piuttosto che di un altro, dipende da numerosi fattori. Il terzino piace molto al nuovo tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, che lo ha allenato già a Parma (MilanLive.it)

Attenzione, ad oggi non esiste alcuna trattativa formale tra i nerazzurri e il club belga. Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche (Tutto Juve)

Ferrari, agente FIFA, ha analizzato il mercato del Milan fino a questo momento elogiando l’operato di Maldini e Massara. Fabrizio Ferrari, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato del Milan fino a questo punto:. (Milan News 24)

Ragazzo di origini ghanesi, ma di passaporto belga, gioca attualmente nel Genk, fucina di talenti nelle ultime stagioni. Basti pensare che dai 'De Smurfen' sono passati, tra gli altri, Thibaut Courtois, Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly. (Pianeta Milan)