Pioli parla del possibile ritorno in campo di Ibra contro la Juventus

Spazio Milan SPORT

Sulla voglia della squadra: “La voglia della squadra di reagire.

Ma dobbiamo ancora salire di livello perché la Champions è davvero una competizione difficile in cui i particolari faranno la differenza”.

Mister Stefano Pioli ha parlato così a PrimeVideo e a Infinity dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Liverpool”.

Se Ibra ci sarà con la Juve: “Recupera per la Juve?

Se è arrabbiato: “Non è questione di arrabbiarsi, è questione che il livello è molto alto. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Lui vuole esserci a tutti i costi, ma con ogni probabilità a Torino sarà Olivier Giroud a ritrovare una maglia da titolare Come riportato da Tuttosport, l’obbiettivo dei prossimi giorni è quello di averlo in forma per la gara, visto che di comune accordo non è partito per Liverpool insieme alla squadra. (Spazio Milan)

Il rimpianto è sui gol subiti nella ripresa, per qualche errore che potevamo evitare". Il rimpianto sono i due gol subiti nel secondo tempo. (Tuttosport)

La trasmissione della palla deve essere veloce, in questo il Liverpool è a un livello molto alto. Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la partita d'esordio in Champions persa contro il Liverpool: "Avevamo preparato delle posizioni per saltare le loro pressioni, ma hanno pressato molto forte e abbiamo fatto fatica a palleggiare. (Milan News)

Ma dobbiamo ancora salire di livello perché la Champions è davvero una competizione difficile in cui i particolari faranno la differenza”. SQUADRA – “Il Liverpool poteva raddoppiare, ma siamo stati in campo, abbiamo creato difficoltà a una squadra forte. (SpazioJ)

Poco fa, tramite i propri social, lo svedese ha condiviso la foto del gol segnato da subentrante contro la Lazio con le scarpe slacciate e insieme a scritto: "Le scarpe da calcio non fanno la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché Ibra, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille, ha voglia di tornare. E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che possa rinunciare anche alla gara di Serie A contro i bianconeri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)