Strisce di vittorie consecutive: Corini leader in B, il record nel primo torneo del dopoguerra

Calcio Lecce SPORT

Nell’anno dello storico record d’imbattibilità di Emmerich Tarabocchia (1790′ senza subire reti) il Lecce arrivò terzo anche grazie all’importante striscia positiva

Con la vittoria di ieri in casa del Pisa, Il Lecce di Eugenio Corini ha realizzato la striscia di vittorie in Serie B più lunga della storia giallorossa.

Sulla pagina di Passione Lecce sono state messe a confronto anche le serie centrate in Serie C. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Era rigore, ma nel secondo tempo dovevamo continuare così, forse abbiamo avuto il difetto di abbassarci un po'. Non perdevate due partite di fila da un po' di tempo, ma il Pisa visto oggi ha tutto per riprendersi già dalla prossima (TUTTO mercato WEB)

Il Pisa recrimina dopo la sconfitta casalinga contro il Lecce. Il fischietto di Tivoli, si legge, “ha negato un rigore colossale al Pisa, per una clamorosa spinta da dietro di Maggio ai danni di Palombi, e poi, nella ripresa, ne concede uno ai salentini, per un lievissimo contatto fra Mazzitelli e Henderson, molto accentuato dal centrocampista scozzese”. (Calcio Lecce)

Oltre alla sesta vittoria consecutiva in B, il Lecce è ora all’11esimo risultato utile di fila. Nel secondo tempo, con più lucidità e calma, abbiamo costruito le azioni, abbiamo palleggiato meglio e difatti siamo stati più pericolosi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Beneamata sarà impegnata quest’oggi nel match contro il Sassuolo, per recuperare la sfida della 28esima giornata della Serie A, rinviata a causa dei contagi Covid in casa nerazzurra. Lo scudetto è vicino per l’Inter che, ormai, ha imposto il proprio dominio sull’attuale campionato di Serie A. (CIP)

Il primo dirigente si esprime così sulle vibranti proteste innescate dal Pisa a seguito del mancato rigore assegnato per il contatto tra Maggio e Palombi nel primo tempo della gara: “Per me si tratta di un gran salvataggio da parte del nostro difensore. (Calcio Lecce)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento I salentini hanno sofferto di più rispetto alle precedenti uscite, complice caldo, stanchezza ed un avversario in condizione e ben messo in campo. (Calcio Lecce)