Ucciso davanti alla chiesa a Torre Annunziata. Il sindaco: «situazione insostenibile»

ROMA on line INTERNO

La vittima era davanti alla chiesa di Chiesa di Sant'Alfonso de' Liguori quando è stato centrato da alcuni colpi di arma da fuoco.

Torre Annunziata è ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti.

Dobbiamo disarmare Torre Annunziata

Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di Torre Annunziata che indagano sull'accaduto.

(ROMA on line)

Su altri giornali

Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. Sono 64 i cittadini attualmente positivi. (Lo Strillone)

Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. (Lo Strillone)

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita (LaPresse)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

La prima vittima della guerra di camorra di Torre Annunziata, con l raid che ha dato vita ufficialmente alla faida tra clan che ieri mattina ha poi portato all’omicidio di Francesco Immobile. Due anelli della catena di violenza che da quasi un anno ha travolto i vicoli di Torre Annunziata (Metropolis)

Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. Sul posto agenti del Commissariato oplontino per ricostruire la dinamica dell'incidente (TorreSette)