Conte finalmente soddisfatto di Eriksen: "Sta sviluppando un lato che prima non faceva bene"

Conte finalmente soddisfatto di Eriksen: Sta sviluppando un lato che prima non faceva bene
TUTTO mercato WEB SPORT

È un giocatore che sta crescendo.

CLICCA per l'intervista integrale di Antonio Conte a DAZN!

Il campionato italiano è molto tattico, giocano un po’ tutti su queste situazioni.

Conte finalmente soddisfatto di Eriksen: "Sta sviluppando un lato che prima non faceva bene". vedi letture. C'è stato spazio anche per una considerazione sulla crescita di Christian Eriksen, nel post partita di Inter-Sassuolo di Antonio Conte: "Secondo me anche lui sta sviluppando una parte che forse prima non faceva bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del difensore dell'Inter, Matteo Darmian, dopo la vittoria contro il Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro. Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del match contro il Sassuolo: "E' un ruolo che ho già ricoperto in passato quando il mister allenava la Nazionale. (passioneinter.com)

Tanti ragazzi si trovano a vedere da vicino un obiettivo straordinario per la prima volta e si trovano a giocare partite importanti per noi. Inevitabile che tanti scoprono queste situazioni per la prima volta (fcinter1908)

Handa ha raccolto solo quattro volte, addirittura dal 10 gennaio l’Inter non subisce più di una rete (all’Olimpico, contro la Roma, finì 2-2). “Per centrare i risultati serve il giusto equilibrio tra fase difensiva e offensiva: con i ragazzi, nel tempo, abbiamo trovato la formula migliore”, ha spiegato Conte martedì. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Gagliardini: "Era fondamentale vincere per aumentare il distacco dalle altre squadre"

MOVIOLA INTER-SASSUOLO, PRIMO TEMPO – Massimiliano Irrati voto 5. MOVIOLA INTER-SASSUOLO, SECONDO TEMPO – Al 60′ ammonito Young che ferma un cross di Jeremy Toljan con la mano, era fuori area. (Inter-News.it)

Sceglie i tempi giusti per togliere spazio a Traoré, cui concede le briciole finché transita dalle sue parti. Provvidenziale quando sbarra la strada a Boga nel momento clou, al calare del primo tempo. (QUOTIDIANO.NET)

"Il Sassuolo è una squadra a cui piace giocare. Inter, Gagliardini: "Era fondamentale vincere per aumentare il distacco dalle altre squadre". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr