L’Atalanta accelera per Pinamonti: accordo col ragazzo, si tratta con l’Inter

Europa Calcio SPORT

La richiesta di Marotta è sempre stata intorno ai 20 milioni di euro, ma le parti sono pronte a sedersi al tavolo per trovare una quadra al più presto

Reduce da una buonissima stagione con Andreazzoli all’Empoli, l’attaccante di proprietà dell’Inter è ambito sul mercato da diversi club di Serie A. L’ATALANTA ACCELERA PER PINAMONTI: ACCORDO COL RAGAZZO, SI TRATTA CON L’INTER. Su di lui c’è l’interesse, soprattutto, di Monza, Salernitana e Fiorentina, tutte proposte che il giocatore ha per il momento accantonato. (Europa Calcio)

Su altre fonti

C’è solo l’Inter. Oltre Edin Dzeko e Joaquin Correa c’è Alexis Sanchez che rifiuta tutte le offerte (Inter-News)

È aperta, quindi, la corsa al difensore nerazzurro che potrebbe così continuare il suo percorso di crescita in Serie A in una squadra pronta a concedergli un buon minutaggio. Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni (Inter-News)

Andrea Pinamonti Empoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fonte: alfredopedulla.com Pinamonti ad oggi non ha ancora deciso la sua prossima destinazione proprio perché, come riportato da Alfredo Pedullà, l’interesse dell’Atalanta è reale, ma non basta. (Inter-News)

IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. Pirola probabilmente non resterà al Monza dopo il prestito della scorsa stagione. (Inter-News)

Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato come il migliore dell’intere stagione. (Calcio In Pillole)