“Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano” porta “Assandira” e “L’agnello” alla Casa del Cinema

“Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano” porta “Assandira” e “L’agnello” alla Casa del Cinema
Approfondimenti:
Sardegna Reporter ESTERI

Mario Piredda sarà presente in collegamento da remoto

"Assandira" di Salvatore Mereu e " L'agnello" di Mario Piredda saranno presentati alla Casa del Cinema di Roma rispettivamente il 17 e 19 gennaio.

Entrambi sono entrati nella stretta cerchia di film selezionati da Adriano Arpà per la quinta edizione di “Fuorinorma.

“Assandira” di Salvatore Mereu e ” L’agnello” di Mario Piredda saranno presentati alla Casa del Cinema di Roma rispettivamente il 17 e 19 gennaio. (Sardegna Reporter)

Su altri media

AGI – Le autorità sanitarie greche hanno dato il via libera alla somministrazione della quarta dose del vaccino anti-Covid alle persone immunosoppresse. I cittadini idonei a ricevere la quarta dose potranno farlo tra 3 e 6 mesi dopo aver ricevuto la terza. (Roccarainola.net)

– ROMA, 13 GEN – Da oggi in Ungheria c’è la possibilità per chiunque lo richieda di ricevere la quarta dose del vaccino contro il Covid. La Grecia e la Danimarca hanno dato il via libera solo per i vulnerabili. (EspansioneTv)

Tuttavia il regolatore dei farmaci dell'Unione europea ha espresso dubbi sulla necessita' di una quarta dose e ha affermato che non ci sono dati a sostegno di questo approccio 'Chiunque potra' ottenere un quarto vaccino sulla base di una consultazione con un medico', ha detto Gulyas. (Borsa Italiana)

Coronavirus: in Danimarca quarta dose per i più fragili

Lo ha fatto presso l’ospedale militare della Forza aerea di Las Condes, nella capitale Santiago, accompagnato dal ministro della Salute, Maria Teresa Valenzuela. Dopo questa prima fase, a partire dal 7 febbraio la quarta dose sarà disponibile per la popolazione maggiore di 55 anni che abbia già passato i sei mesi dalla terza dose. (MeteoWeb)

La somministrazione della quarta dose al momento è rivolta solo a questo gruppo specifico, potenzialmente circa 250 mila persone. I cittadini idonei a ricevere la quarta dose potranno farlo tra 3 e 6 mesi dopo aver ricevuto la terza. (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha reso noto il ministro della Salute Magnus Heunicke. KEYSTONE/EPA RITZAU SCANPIX/MADS CLAUS RASMUSSEN sda-ats. (tvsvizzera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr