“Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano” porta “Assandira” e “L’agnello” alla Casa del Cinema

Sardegna Reporter ESTERI

Mario Piredda sarà presente in collegamento da remoto

"Assandira" di Salvatore Mereu e " L'agnello" di Mario Piredda saranno presentati alla Casa del Cinema di Roma rispettivamente il 17 e 19 gennaio.

Entrambi sono entrati nella stretta cerchia di film selezionati da Adriano Arpà per la quinta edizione di “Fuorinorma.

“Assandira” di Salvatore Mereu e ” L’agnello” di Mario Piredda saranno presentati alla Casa del Cinema di Roma rispettivamente il 17 e 19 gennaio. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Secondo le informazioni ufficiali, la variante particolarmente contagiosa di Omikron rappresenta ora il 96% di tutte le nuove infezioni. A partire dal: 12 gennaio 2022 21:34. La variante Omikron particolarmente infettiva rappresenta il 96% di tutte le nuove infezioni in Danimarca. (Italnews)

– ROMA, 13 GEN – Da oggi in Ungheria c’è la possibilità per chiunque lo richieda di ricevere la quarta dose del vaccino contro il Covid. La Grecia e la Danimarca hanno dato il via libera solo per i vulnerabili. (EspansioneTv)

Tuttavia il regolatore dei farmaci dell'Unione europea ha espresso dubbi sulla necessita' di una quarta dose e ha affermato che non ci sono dati a sostegno di questo approccio 'Chiunque potra' ottenere un quarto vaccino sulla base di una consultazione con un medico', ha detto Gulyas. (Borsa Italiana)

Se Israele e Cile hanno aperto già le prenotazioni, in Grecia bisognerà aspettare al massimo due settimane. Sulla stessa linea di pensiero è anche la Francia, preoccupata dalla cifra record dei contagi, almeno 368 mila, e dall’alto numero di ricoveri, oltre 23.400 di cui circa 4 mila in rianimazione. (Redazione AriaMediterranea)

I cittadini idonei a ricevere la quarta dose potranno farlo tra 3 e 6 mesi dopo aver ricevuto la terza. La somministrazione della quarta dose al momento è rivolta solo a questo gruppo specifico, potenzialmente circa 250 mila persone. (Roccarainola.net)

Lo ha reso noto il ministro della Salute Magnus Heunicke. KEYSTONE/EPA RITZAU SCANPIX/MADS CLAUS RASMUSSEN sda-ats. (tvsvizzera.it)