Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Sanchez dà un turno di riposo a Lautaro

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Sanchez dà un turno di riposo a Lautaro
TUTTO mercato WEB SPORT

In avanti Traore, Djuricic e Boga (l'ivoriano potrebbe iniziare dalla panchina con Haraslin oppure Oddei dall'inizio) e Raspadori unica punta

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Sanchez dà un turno di riposo a Lautaro. vedi letture. Champions, Europa League e.

In attacco Sanchez è pronto a far rifiatare Lautaro, in coppia con Lukaku.

In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sono rimasto sempre con la maschera e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l'incidente. Adnkronos. Luiz Adriano senza freni. (Yahoo Eurosport IT)

Sono contento anche per me stesso, è un sogno essere in questa squadra e cerco sempre di migliorare”. Siamo l’Inter e siamo felici di essere qui. (Sportface.it)

probabili formazioni Serie A, pagelle e tabellini di Juve-Napoli e Inter-Sassuolo. vedi letture. Con la collaborazione degli inviati di TUTTOmercatoWEB.com! Clicca qui per le pagelle di TMW del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Lukaku e Lautaro portano l’Inter a “più 11”: Sassuolo battuto 2-1

Noi oggi abbiamo un obiettivo, Non trascuriamo l'estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l'estetica se arriva è bene Io sono convinto che con questo tipo di atteggiamento saremmo ancora anche in Champions”. (Calciomercato.com)

Gli emiliani protestano per una trattenuta precedente su Raspadori in area, ma Irrati non cede e conferma il gol nerazzurro Grazie a un contropiede letale i padroni di casa raddoppiano: il preciso mancino in diagonale di Lautaro Martinez al 67′ vale il 2-0. (BlogSicilia.it)

I nerazzurri lasciano il pallino del gioco alla squadra di De Zerbi, ma puniscono puntualmente, come spesso accade, prima con Lukaku e poi con Lautaro Martinez. L’Inter ospita il Sassuolo per il recupero della 28a giornata di Serie A 2020-21 a San Siro. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr