Ziliani: "Ricordo cosa disse Allegri dopo il ko con l'Empoli"

Tutto Juve SPORT

Buon Sabato pic.twitter.com/06lA2aagb0 — Paolo Ziliani (@ZZiliani) September 11, 2021

In attesa di #NapoliJuve, ricordo che #Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: “Siamo una squadra di giovani”.

Per l’esattezza è la 14^ su 20 (l’Empoli è 2^) con una rosa costata 448 milioni contro i 21 dell’Empoli.

"In attesa di Napoli-Juve, ricordo che Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: 'Siamo una squadra di giovani'. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve è uno strazio: 1 punto in 3 partite Non esiste gioco e #Allegri non sa nemmeno da che parte si comincia 9 netti x 4 anni", così su twitter il giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, in merito a quanto visto finora alla Juventus "BREVE STORIA TRISTE Due anni fa lo cacciarono per il gioco osceno della Juventus. (Tutto Napoli)

#Haaland costava come #Kulusevski, chiedeva di giocare titolare, hanno speso 45 milioni per Kulusevski. È tutto, linea allo studio." (ilBianconero)

I nerazzurri hanno una età media prossima ai 29 anni (28.8, ndr) Queste le sue parole: "In attesa di Napoli-Juventus, ricordo che Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: 'Siamo una squadra di giovani'. (AreaNapoli.it)

I clienti della Norvegia saranno i primi a poter guidare l’elettrica giapponese. (HelpMeTech)

Ecco quanto riportato:. "L’episodio sfavorevole ti cambia l’inerzia della partita”. E se #Szczesny continua a far papere, lei è l’allenatore: faccia giocare #Perin pic.twitter. (Spazio Napoli)

L'articolo XPENG all’attacco dell’Europa, ecco i modelliHDblog.it proviene da (HelpMeTech)