Trieste, nessuna cattiva interpretazione. Il video in cui Puzzer dice: «Ora la gente deve manifestare a casa sua»

Open INTERNO

Fino al 30 ottobre la gente deve andare a casa sua.

La gente che è venuta da fuori Trieste deve far capire ai cittadini cosa c’è stato a Trieste».

Quello che specifica Puzzer è che lui non andrà a lavorare: «Fino a quando non toglieranno il Green pass io non andrò a lavorare.

La frase con domani chi vuole lavorare può significa che come negli altri chi vuole può andare a lavorare»

Risposta di Puzzer: «No. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima "domani torniamo al lavoro" poi il dietrofront con il più classico dei "il comunicato è stato stracapito, il presidio non si molla". Non si capisce più nulla davanti al varco 4 del porto di Trieste dove la protesta del popolo anti Green Pass va avanti da venerdì 15 ottobre. (TriestePrima)

Da domani torniamo al lavoro – chi può – (per i portuali dal primo turno di lavoro del 17/10/2021) ma non ci fermiamo Questa prima battaglia l’abbiamo vinta, dimostrando la forza e la determinazione dei lavoratori portuali e di tutti coloro che li hanno affiancati e sostenuti nella difesa della democrazia e della libertà individuale. (StrettoWeb)

"Se c'è qualcuno che in questo momento sta sfruttando queste persone? Al punto interno istituito in porto oggi sono stati effettuati una cinquantina di tamponi, segno che qualcuno è andato a lavorare lo stesso. (Today.it)

cronaca. Tra i lavoratori dello scalo c'è chi vorrebbe andare avanti fino al ritiro del certificato verde e chi invece preferirebbe chiudere mercoledì prossimo. (TG La7)

“Pensavamo che il nostro comunicato fosse chiaro, ma non è stato così, tra poco sarà riscritto e diffuso alla stampa”, chiariscono. Venerdì e sabato lo scalo portuale, tra i più importanti d’Italia perché rappresenta la partenza delle merci verso il Nord Europa, dovrà ancora subire parecchie limitazioni. (Stretto web)

Le parole di Puzzer arrivano a due ore dal comunicato del Clpt che annunciava la sospensione del blocco. Nel comunicato del Clpt si leggeva: «Questa prima battaglia l’abbiamo vinta (Open)