iPhone pieghevole e il brevetto sospetto: ecco di cosa si tratta

Ufficialmente non vi è alcuna conferma, ma sono tante le indiscrezioni che spingono in tale direzione.

La Apple è al lavoro su un iPhone pieghevole, o come si dice in gergo tecnico, foldable.

IPHONE PIEGHEVOLE IN ARRIVO: EMERGE UN BREVETTO INTERAMENTE DEDICATO AI DISPLAY. POTREBBE INTERESSARTI → iPhone 12 vs Samsung Galaxy S21: quale ha perso più valore?

A “conferma” di ciò, un nuovo brevetto che emerso in rete in queste ultime ore e che potrebbero essere di fatto la “pistola fumante” circa il fatto che la Apple sarebbe al lavoro su un iPhone pieghevole. (Computer Magazine)

Su altri media

Advertisements. “Dov’è” è un’app di sistema (in inglese “Find my”) che serve proprio a recuperare la posizione dei propri dispositivi e accessori, anche quelli smarriti. E le aziende che li producono potranno aderire al “Find My Network Accessory Program”, così che i dispositivi Apple possano memorizzarli e geolocalizzarli. (Corriere Quotidiano)

Anche Phil Schiller si era espresso in accordo con il punto di vista di Federighi. Schiller rispose “portare iMessage su Android ci farà più male che bene, questa email spiega perché” (HelpMeTech)

Secondo quanto anticipato saranno numerosi i prodotti che si aggiungeranno alla lista nei prossimi mesi. Sono già compatibili modelli di ebike, auricolari bluetooth e un tracker che anticipa l'uscita di AirTags. (Wired.it)

Acquistare prodotti Apple ricondizionati vuol dire infatti anche dare il proprio contributo all’abbattimento dei rifiuti elettronici. Gli Apple ricondizionati sono semplicemente dei dispositivi usati, ma spesso anche semplicemente solo aperti e subito restituiti, rimessi completamente a nuovo dopo un minuzioso processo di controllo. (AgrigentoOGGi.it)

Infatti alcuni utenti selezionati hanno ricevuto di recente un messaggio POP UP all’interno dell’applicazione che gli spiega il nuovo funzionamento della parola chiave “Hey Spotify”. (HwBrain)

Nel caso in cui, invece, l'articolo in permuta non dovesse avere un valore idoneo, sarà Apple a riciclarlo a costo zero Apple Trade In. Con l'opzione "Apple Trade In" l'azienda statunitense consente, al momento di acquistare un nuovo prodotto, di aggiungere in permuta un dispositivo già in possesso dell'utente. (Valdelsa.net)