Juventus-Napoli, è tornato Dybala! Sassuolo orgoglioso, ma l’Inter non sbaglia

SerieANews SPORT

Alle due formazioni, nel primo tempo, manca un rigore per parte.

Al primo viene parato un tiro da fuori area, mentre al secondo un sinistro respinto in area

Juventus-Napoli 2-1 e Inter-Sassuolo 2-1: i risultati del pomeriggio di Serie A. L’Inter apre subito le danze.

Al 10′ del primo tempo un traversone di Young favorisce Lukaku, che batte a rete.

Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. (Tutto Juve)

Quello che rimane più evidente è la costanza nello sbagliare l’ultimo passaggio quando questo è di una semplicità inaudita. Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. (Soccer Magazine)

Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). by Antonio Sepe. Paulo Dybala, Juventus - Foto Antonio Fraioli. Paulo Dybala è tornato al gol dopo molto tempo e lo ha fatto in occasione del match Juventus-Napoli. (Sportface.it)

Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . CR7 ha segnato 31 reti tra Coppe e campionato, di cui è il capocannoniere con 24 gol in 25 incontri. (Tuttosport)

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel recupero della terza giornata per 2-1 con il Napoli allo Stadium. Su Dybala: “Se sta bene bisogna cercare di farlo giocare sempre. (Gol del Napoli)

Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. (JuveLive)