SKY - Inter, si lavora sulla difesa: Akanjii il favorito, idea Acerbi

Napoli Magazine SPORT

Il probema, per quanto riguarda lo svizzero, riguarda una questione economica.

Inter, si lavora sulla difesa: Akanjii il favorito, idea Acerbi. L'Inter dovrà agire per quanto riguarda il mercato in entrata per la difesa.

Se non dovesse verificarsi l'operazione Akanji, come idea "low-cost" l'Inter potrebbe virare su Francesco Acerbi

L'addio di Ranocchia ha lasciato un vuoto nella difesa nerazzurra. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, sebbene rivestano il ruolo di difensore centrale dal punto di vista tecnico-tattico, le differenze tra i due profili sono palesi. PREZZO DEL CARTELLINO – Akanji, svizzero di origini nigeriane, è un difensore classe 1995 il cui contratto col Borussia Dortmund scade il prossimo giugno. (Inter-News)

Cesare Casadei resta uno dei nomi dell’Inter più ricercati sul mercato. DIFFICILE RIFIUTARE – Questi gli ultimi aggiornamenti di Luca Marchetti su Cesare Casadei: «È difficile in questo momento resistere a offerte per Casadei. (Inter-News)

Spiega la rosea che sul finale del mercato il prezzo, al momento 20 milioni, potrebbe dimezzarsi anche perché il giocatore vuole il nerazzurro Lo svizzero è fuori dal progetto del Borussia Dortmund che cerca una destinazione per il calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Questi gli ultimi aggiornamenti dell’esperto di mercato Luca Marchetti: «L’Inter un difensore lo deve fare per forza a livello numerico. L’Inter non ha mai avuto intenzione di cedere Skriniar se non di fronte a cifre importanti, cifre che ora aumentano ulteriormente dal momento che siamo vicini all’inizio del campionato» (Inter-News)

Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco In più, come riporta La Gazzetta dello Sport, Akanji vuole l'Inter. (passioneinter.com)

Secondo Daniele Miceli di Sport Mediaset, dal PSG non arrivano notizie di rilancio tant’è che diventa sempre più probabile la permanenza di Milan Skriniar. A meno di clamorose offerte Skriniar rimarrà all’Inter. (Inter-News)