Denise, la Procura di Marsala riapre l'inchiesta per verificare errori o depistaggi nelle indagini

La Sicilia INTERNO

La Procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004.

Nei giorni scorsi si sono susseguiti numerosi colpi di scena su un giallo mai risolto: dalla trasmissione della tv russa che ha sostenuto di aver rintracciato la piccola, alle rivelazioni dell’ex pm Maria Angioni che all’epoca indagò sul caso.

L’ex pm, che all’epoca indagò sul caso, nei giorni scorsi, tra l’altro, ha dichiarato in tv di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull'inchiesta e in particolare che alle persone intercettate venisse riferito che i loro telefoni erano sotto controllo

Nell’ambito dell’inchiesta oggi è stata sentita come persona informata sui fatti Maria Angioni, ora giudice a Sassari (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Oggi è stata sentita come persona informata sui fatti proprio Maria Angioni, ora giudice a Sassari. L'ex pm, che all'epoca indagò sul caso, nei giorni scorsi, tra l'altro, ha dichiarato in tv di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull'inchiesta e in particolare che alle persone intercettate venisse riferito che i loro telefoni erano sotto controllo (Tp24)

Fino a prova contraria Denise va cercata", ha aggiunto. La procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone , la bambina scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre nel 2004. (Tuttosport)

I magistrati stanno cercando di capire se ci sono stati depistaggi o errori nell'inchiesta «L'indagine che andava fatta - conclude Di Pisa - era quella di Milano, sul quel video girato da un metronotte in cui si vedeva una bimba. (leggo.it)

Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi dà informazioni utili su Denise Pipitone. Leggi su howtodofor (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su. (Zazoom Blog)

Denise Pipitone, mentre la Procura di Marsala continua a indagare, arriva una svolta clamorosa. A fare l’offerta è l’imprenditore italo americano Tony Di Piazza che ha voluto mettere sul tavolo ben 50mila dollari che saranno destinati a chiunque riuscirà a dare informazioni utili sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

Intanto la Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004. In collegamento la madre Piera Maggio che da diciassette anni continua a cercare la figlia. (SuperGuidaTV)