Terence Hill, slitta arrivo a Spoleto. Riprese Don Matteo 13 spostate a Formello

Di quest’ultimo si è detto già che arriverà dopo la quarta puntata di Don Matteo 13 e che presumibilmente sarà il nuovo “don Matteo” in un eventuale 14esima stagione della serie tv

Da ieri, quindi, Don Matteo 13 si sta girando a Formello, nel Lazio.

E il figlio conferma l'addio, mentre Raoul Bova spiega la sua presenza nel cast. Terence Hill sarà a Spoleto per girare Don Matteo 13 soltanto a settembre. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri media

Le dodici stagioni di Don Matteo vantano circa 1600 ore di trasmissione, 245 episodi e la collaborazione con 12 registi. Perché Terence Hill lascia Don Matteo. La spiegazione dell’addio di Terence Hill al personaggio di Don Matteo la dà Jess Hill, il figlio dell’attore. (Blitz quotidiano)

Sembra che prima di lasciare Don Matteo, Terence abbia dato il suo benestare per l’arrivo nella fiction di Raoul. E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo” (DiLei)

Il motivo dell’addio? Un duro colpo per tutti i fan che, ormai da 20 anni, seguono le avventure del sacerdote-detective. (La Gazzetta dello Sport)

Lori Zwicklbauer e Terence Hill si sono conosciuti nel 1967 e da allora non si sono più lasciati. Ruolo e puntata. Chi è Lori, la moglie di Terence Hill? (DonnaPOP)

Le condizioni di salute di Terence Hill sono ottime, al contrario di quanto temuto dai fan appena appresa la novità su Don Matteo. Il baldo Terence Hill ha deciso di lasciare la tonaca di Don Matteo, la stessa che presto indosserà un famosissimo erede: niente di meno che Raoul Bova (TuttiVip)

Stiamo parlando di Raoul Bova, il quale quindi sarà il nuovo protagonista di Don Matteo e vestirà i panni proprio del noto sacerdote. ondividi Tweet. Nei giorni scorsi si era già parlato della serie TV Don Matteo 13 e del fatto che nella prossima edizione ci saranno tante novità. (Baritalia News)