Mourinho: “Voglio vincere il prima possibile, la mia natura è competitiva” – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Devo capire il prima possibile quali giocatori sono pronti per questo, perché non tutti lo sono

Quando ho incontrato la proprietà sono stato toccato per la prima volta da un sentimento molto simile, che non ho trovato spesso nel calcio.

Voglio vincere il prima possibile, voglio accelerare questo processo".

In Italia, prima di amare il calcio, si ama la propria squadra". Redazione. Contro il Sassuolo sarà la panchina numero 1000 di José Mourinho in carriera. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi. (LAROMA24)

live Roma, Mourinho: "Ci manca qualcosa rispetto alle big. Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. (TUTTO mercato WEB)

Quanto alle scelte, non penso al turnover, giocheranno i migliori e nulla più. "Abbiamo giocato solamente due partite, non venti: pensiamo alla nostra strada, non a quella degli altri". (La Repubblica)

Non posso scappare dal mio DNA" ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. (Tuttosport)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni (TUTTO mercato WEB)

Josè Mourinho nella sua conferenza stampa pre gara ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con i suoi modi che l'hanno reso celebre a livello comunicativo: "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto. (AreaNapoli.it)