Inter, Marotta: 'Conte? Spero resti. Ricerca di un partner, c'è fiducia. Scudetto con la Juve? Meno difficoltà'

Inter, Marotta: 'Conte? Spero resti. Ricerca di un partner, c'è fiducia. Scudetto con la Juve? Meno difficoltà'
Calciomercato.com SPORT

Il momento è particolare, i grandi club sono in difficoltà finanziaria.

Un vincente ha sempre qualche aspetto spigoloso nel Dna, ma per essere vincenti bisogna essere così.

"Piano B non c'è, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi.

Il quadro è questo, ascolteremo Conte e le linee guida della proprietà, ma c'è un giusto e sano ottimismo.

Oggi c'è una grandissima competizione, non a caso le quattro semifinaliste di questa stagione sono tra le prime sei per fatturati

(Calciomercato.com)

Su altre testate

C'è solo un piano A e spero che Conte possa continuare questo ciclo, c'è un grandissimo feeling tra lui e squadra, società e tifosi SUPERLEGA -"Il progetto Superlega è nato dalla pressione dei proprietari dei 12 club, perché il modello vigente non garantisce stabilità. (passioneinter.com)

Posso dire che un allenatore vincente ha nel suo DNA sempre qualche aspetto spigoloso, ma chi vince in genere è così. Marotta: "I confronti ci saranno, ma il piano B non esiste. (TUTTO mercato WEB)

E’ nata con modalità e tempi un po’ sbagliati, ma da tutte le cose vanno tratti insegnamenti. Questo calcio va verso un modello di business diverso. (Virgilio Sport)

Inter, Marotta: 'Spero che Conte resti. Scudetto con la Juve? Meno difficoltà'

E' proprio Conte, che aveva aperto l'epopea della Juventus, a interromperla. Titolo ai nerazzurri, calca in piazza: interviene la polizia. (TUTTO mercato WEB)

Conte ha vissuto due stagioni ad alta intensità, senza cambiare umanamente, non facendo sconti. per la parte sportiva arrivò ad Appiano - L’allenatore ha smontato l’Inter dal profondo, ha ricostruito il grattacielo interista, ne è poi diventato pietra angolare. (Fcinternews.it)

Quest'anno Conte è riuscito a inculcare definitivamente quei principi vincenti che sono alla base del successo". IL FUTURO DI CONTE - "Piano B non c'è, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr