Cristiano Ronaldo gioca 45’ e se ne va dallo stadio mentre il Manchester United sta ancora giocando: tifosi furiosi- Corriere

Corriere della Sera SPORT

Da qui il sarcasmo dei tifosi quando si sono accorti della sua fuga dallo stadio.

Un atteggiamento fuori da ogni codice di comportamento e un segnale chiaro al club: lui vuole andarsene e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo.

Così, con un breve ma chiaro post pubblicato — con foto in maglia Reds — su Instagram, Cristiano Ronaldo si è espresso saltato la preparazione, ufficialmente per «motivi personali»

Un chiaro segnale che conferma la sua voglia di andarsene. (Corriere della Sera)

Su altri media

La sfida di Ten Hag sarà convincerlo ad attenuare la “Ronaldo-ness”. Dando per scontato che Ronaldo resterà un calciatore del Manchester United per la prossima stagione, The Athletic pone una domanda tattica: CR7 può funzionare nel sistema di gioco che ha in mente il nuovo allenatore, Erik ten Hag? “La domanda più grande è questa: il più grande marcatore individuale del calcio può essere convinto a giocare in una squadra focalizzata sullo sforzo collettivo?”. (IlNapolista)

Durante la conferenza stampa in vista del debutto in Premier League del suo Manchester United, domenica pomeriggio a Old Trafford contro il Brighton, il tecnico olandese dei Red Devils prova a spegnere le polemiche che si sono scatenate intorno a CR7 negli ultimi giorni. (Eurosport IT)

Una situazione insostenibile a lungo termine, che si somma ad altri problemi ereditati da Ten Hag. A partire da Cristiano Ronaldo, che non è però l’unico problema con cui Ten Hag deve fare i conti. (IlNapolista)

Ten Hag: «Contento che Ronaldo faccia parte della squadra, ma è ingiusto che la concentrazione sia solo su di lui». L’allenatore del Manchester United, Erik Ten Hag, ha parlato della situazione di Ronaldo in vista della prima di campionato contro il Brighton e non solo. (Calcio News 24)

Sull’abbandono dello stadio da parte di CR7 nell’amichevole di domenica scorsa, dopo la sostituzione da parte del tecnico:. «Ci sono stati molti giocatori che hanno lasciato presto lo stadio e i riflettori sono puntati su Cristiano. (IlNapolista)

Con Martial fermo a causa di un infortunio al ginocchio, infatti, il tecnico dei Red Devils potrebbe essere "" a dare una maglia da titolare a Ronaldo in occasione del primo match ufficiale della stagione dei Red Devils, ovvero il primo turno di Premier League in programma domenica 7 agosto alle 15 a Old Trafford contro il Brighton. (Eurosport IT)