Serie A, la classifica: il Cagliari pareggia a Napoli

Toro News SPORT

I toscani fanno un passettino in avanti in ottica salvezza, salendo a quota 35, mentre gli emiliani con 39 punti possono ormai ritenersi tranquilli.

Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto.

Gli irpini, alla quarta sconfitta in cinque gare, restano - come detto - al terzultimo posto in classifica

Con questo risultato i Grifoni mantengono i 36 punti in classifica, a +5 dal Toro. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto. Ora si pensa solo a finire la stagione migliorando qualche numero, soprattutto i gol subiti e i punti" (Toro News)

In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. (TUTTO mercato WEB)

I due vissero così una seconda stagione da compagni di squadra nella massima serie ma poi, nell'estate 2005, Nicola si trasferì al Toro. GIOCATORI - Davide Nicola e Roberto D'Aversa sono amici di vecchia data dato che sono stati compagni di squadra in ben due occasioni. (Toro News)

Di contro la squadra di Nicola, quartultima a quota 31 punti, deve raggranellare punti. Ora le due squadre sono alle prese con ben altra classifica essendo coinvolte nella lotta per non retrocedere. (Virgilio Sport)

Nicola e D’Aversa saranno avversari per la terza volta in Serie A e l’allenatore del Toro cerca ancora la prima vittoria. L’allenatore nato a Stoccarda, che ha prevalso fuori casa sia l’anno scorso con il Parma (1-4 al Genoa) che due anni fa (1-2 all’Udinese), ha due anni in meno del granata e pure meno esperienza. (La Stampa)

Il futuro sarà roseo, quello che mi preoccupa è il presente: ci sono partite da affrontare, domani contro il Torino. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato“ (Toro.it)