Serie A, la classifica: il Cagliari pareggia a Napoli

Toro News SPORT

I toscani fanno un passettino in avanti in ottica salvezza, salendo a quota 35, mentre gli emiliani con 39 punti possono ormai ritenersi tranquilli.

Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto.

Gli irpini, alla quarta sconfitta in cinque gare, restano - come detto - al terzultimo posto in classifica

Con questo risultato i Grifoni mantengono i 36 punti in classifica, a +5 dal Toro. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Torino (4-4-2): Sava; Todisco (75' Foschi, Spina, Celesia, Greco; Lovaglio (64' Favale), Kryeziu, Savini, La Marca (72' Continella); Karamoko (72' Horvath), Cancello (64' Vianni). Al 64' allora Coppitelli ricorre alla panchina inserendo Favale e Vianni per Lovaglio e Cancello. (Toro News)

Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Eventuali provvedimenti saranno immediatamente assunti all'esito della chiusura indagini" Restano da capire i criteri in base ai quali si valuta il merito delle valutazioni, tra l'altro già messi in discussione precedentemente dagli organi di giustizia federale riguardo il caso Gavillucci. (Toro News)

News D'Aversa ha fallito, Nicola no

GIOCATORI - Davide Nicola e Roberto D'Aversa sono amici di vecchia data dato che sono stati compagni di squadra in ben due occasioni. La prima volta che i due condivisero lo spogliatoio fu nella stagione 2002/03 quando l'attuale tecnico granata si trasferì dal Genoa alla Ternana. (Toro News)

A differenza di Cagliari, che sotto l’aspetto del risultato è stato una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato“ (Toro.it)

Nella scorsa stagione, il Torino con una rosa più assortita rispetto al Parma, era arrivato a -9 dal Parma, quest’anno a Torino Nicola non ha portato un credo rivoluzionario, né ha stravolto le abitudini della squadra. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr