Mourinho: "Io bugiardo con tutti, questa partita contava tantissimo"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Sassuolo è una squadra molto buona e lo sapevo, per noi sono 3 punti veramente importanti.

Punteggio pieno per la squadra di Josè Mourinho che festeggia al meglio la partita numero mille in carriera.

Simpatico siparietto con protagonista Josè Mourinho che ha interrotto l'intervista per lasciare spazio allo stesso Dionisi, giustificando il tutto con un: "Fate parlare Dionisi che deve andare a Sassuolo”

Vittoria in pieno recupero per la Roma che batte 2-1 il Sassuolo e vola in vetta alla classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sassuolo è una squadra molto buona e lo sapevo, per noi sono 3 punti veramente importanti", ha concluso Mourinho Mi sono scusato con Dionisi, hanno fatto una partita fantastica, se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, hanno giocato bene". (Sportal)

L'albanese è out per Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. (Voce Giallo Rossa)

Raspadori out per un semplice affaticamento. Dionisi: "Mi sembrava inutile rischiarlo". vedi letture. Un piccolo affaticamento e nulla più alla base della decisione di sostituire Raspadori all'intervallo del match contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Roma, El Shaarawy: "Emozione speciale, sono questi i momenti per cui vale la pena". vedi letture. Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma e match winner contro il Sassuolo, parla così ai canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

Dionisi invece punta tutto su Raspadori prima punta con Berardi, Djuricic e Boga a rimorchio. All'Olimpico i giallorossi sbloccano il match con Cristante (37'), poi Djuricic (57') nella ripresa pareggia i conti. (Sport Mediaset)

Oggi partita c'è stata e dal campo non si è vista la differenza di valori effettiva. Mi prendo i complimenti ma avrei preferito prendere anche qualche punto visto che lo meritavamo. (LAROMA24)