Gasperini all’attacco: “Atalanta tra le più penalizzate dal calendario”

Sport Fanpage SPORT

L'Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la partita contro la Fiorentina.

Lo vedo recuperato, farà parte della squadra, ma non so se dall'inizio o se partirà dalla panchina.

Vedo una squadre che ha molta fame, che ha voglia di ritornare nelle posizioni in cui è sempre stata

Gasperini all’attacco: “Atalanta tra le più penalizzate dal calendario” Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa che precede Atalanta-Fiorentina, match valido per il 3° turno di Serie A, ha parlato del tour de force che attende la sua squadra nel prossimo mese tra campionato e Champions, con sette partite in ventidue giorni: “La situazione è quella che conosciamo, l’Atalanta è stata una delle più penalizzate”. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Difensori: Toloi, Maehle, Palomino, Gosens, Pezzella, Djimsiti, Demiral, Lovato, Zappacosta. Diramati i convocati anche dell’Atalanta in vista della partita di domani sera contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

E' stato questo uno dei concetti maggiormente sottolineati dal tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina. Clicca qui per la conferenza stampa di Vincenzo Italiano (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A. Gasperini su Atalanta-Fiorentina e sulle condizioni di Muriel e Zapata. Poi, Gasperini ha tirato le somme sulle condizioni di Zapata e Muriel: “Duvan sta bene, sta recuperando e si sta allenando in gruppo Gasperini sbotta in conferenza: “Noi i più penalizzati”. (SerieANews)

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Si è presentato bene, è un ragazzo affidabile. (TUTTO mercato WEB)

Senza dubbio siamo una delle squadre più penalizzate, ma dobbiamo pensare solo alla Fiorentina, rientrare velocemente nel campionato. La sensazione è che starà fuori parecchio, è stato un bel guaio, spero di riaverlo dopo la prossima sosta, ma anche prima” (Calcio Atalanta)

"Un bel guaio" come ha commentato laconicamente Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. L’Atalanta ha sei attaccanti per due ruoli: Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli e Zapata (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr