L'AVVICINAMENTO E LO SGARBO INTER! - tuttojuve.com

L'AVVICINAMENTO E LO SGARBO INTER! - tuttojuve.com
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

RAVVICINAMENTO ED EFFETTO DRAGUSIN - in ogni caso la Juventus non deve e non può perdere tempo, deve muoversi e soprattutto deve trovare una soluzione e individuare la contropartita giusta che sarebbe Radu Dragusin.

La Juventus ha un obiettivo nella mente: Manuel Locatelli, il giocatore del Sassuolo rimane il primo obiettivo per il centrocampo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

La Juventus lo valuta otto milioni, il Sassuolo cinque, si potrebbe trovare tutto a metà strada e rendere l'operazione Locatelli possibile. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche se, come raccontato da Calciomercato.it, Locatelli vuole solo la Juventus, già da quando era pervenuta l’offerta dell’Arsenal Come raccontato da Calciomercato.it, il Sassuolo vuole il pagamento cash del cartellino di Locatelli: nessun contatto con Dragusin come contropartita. (CalcioMercato.it)

Tra calciomercato e rispettivi ritiri, tutti i club di Serie A hanno iniziato già a prepararla. Attendendo dettagli maggiormente precisi sulle cifre ufficiali, queste sono le attuali informazioni che riguardano l’ex giocatore della Juventus Under 23. (SuperNews)

Il giocatore, però preferirebbe la Juventus I suddetti media sostengono che i Gunners sarebbero disposti a pagare circa 34 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro al cambio, per acquisire i servizi del promettente centrocampista transalpino. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Locatelli vuole solo i bianconeri: ecco quando può arrivare

Corriere di Torino: "Juve-Locatelli, assalto finale. Secondo il Corriere di Torino i club continuano a parlare, seppure il Sassuolo non abbia fretta di vendere a ogni costo. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le parti in causa sono fiduciose sulla positiva risoluzione dell'affare Così,, direttore editoriale de IlBianconero.com, nel nuovo episodio de L'Osservatorio Romano, rubrica video curata da Antonio Romano. (ilBianconero)

Anche perché Locatelli vuole solo e soltanto i bianconeri, lo ha detto a più riprese. La richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr