Gioco, partita, incontro. Vlahovic toglie la maschera alla Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Gioco, partita, incontro.

Grazie a due gol che hanno reso dolce come lo zucchero filato, una fredda serata di fine novembre al Franchi.

“La partita con il Milan, è stato un sogno” – ha detto Vlahovic tornando sul successo contro i rossoneri.

“Lavoriamo tutti per far tornare la Fiorentina in Europa – ha sottolineato – perché questo non gioca lì da molti anni”.

Dopo mesi in cui è stato ribadito, anche e soprattutto dalla società viola, che l’obiettivo è far meglio della stagione precedente, il serbo tira giù la maschera alla Fiorentina

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Ma non ci sono solo la Juve e il Milan su Vlahovic: l'attaccante fa gola, infatti, a club come Bayern Monaco, PSG, Atletico Madrid, Tottenham, Manchester City e Arsenal. Che il futuro di Dusan Vlahovic sia lontano da firenze è questione ormai nota. (Sportal)

Decisiva per i biancorossi la netta vittoria per 4-0 contro il Racing Club avvenuta questa notte. Il River Plate è Campione d’Argentina per la 37° volta nella sua storia. (Calcio In Pillole)

Solo Lewandowski ha segnato di più nel 2021. C'è da capire solo quando se ne andrà da Firenze. (Viola News)

Il reparto arretrato, soprattutto quando è privo di Chiellini, non sembra garantire quella solidità diventato marchio di fabbrica delle squadre allenate da Massimiliano Allegri. La Juventus già a Gennaio vorrebbe mettere sotto contratto il bomber serbo, ma deve fare i conti con la concorrenza e, soprattutto, con la Fiorentina (DirettaGoal)

Juventus, Vlahovic più possibile: la Fiorentina scende a 40 milioni, ma la concorrenza è tanta. La dirigenza dei Gligiati se ne è ormai fatta una ragione, con il presidente Commisso ormai rassegnato a perdere il suo bomber classe 2000. (Calcio In Pillole)

Infatti, sono ben 80 i milioni riservati agli investimenti sulla rosa e sul brand e quindi anche al calciomercato. Aumento di capitale per la Juventus. (Viola News)