Napoli, intervento riuscito per Osimhen. Prognosi di 90 giorni per l’attaccante

Napoli, intervento riuscito per Osimhen. Prognosi di 90 giorni per l’attaccante
fcinter1908 SPORT

La prognosi è stimata in circa 90 giorni

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno.

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio.

Dopo lo scontro con Skriniar domenica sera, l'attaccante del Napoli è stato operato e dovrà rimanere fuori per tre mesi. Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. (fcinter1908)

Su altre testate

Ha fatto parte del team che ha assistito ed esaminato Victor Osimhen dopo l’infortunio durante Inter-Milan. la frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. (IlNapolista)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Napoli di Spalletti in campo per la rifinitura in vista della partenza per Mosca, domani sfida allo Spartak per la 5^. (Tutto Napoli)

Spero di riaverlo tra un mese contro il Milan”. Spalletti ha poi parlato di Osimhen: “Spero di riaverlo tra un mese per la gara contro il Milan. Il Napoli domani giocherà contro lo Spartak Mosca . (SerieANews)

Napoli, Osimhen si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Osimhen in 14 partite stagionali finora aveva prodotto 9 gol e 2 assist: vediamo come il Napoli guardando all'interno della propria rosa può sopperire a questa mancanza. Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . (Eurosport.it)

La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d'Africa. (CalcioNapoli24)

Nonostante l'ottimismo di Spalletti che nella conferenza stampa alla vigilia del match d'Europa League ha dichiarato di sperare nel recupero della punta per il match del 19 dicembre contro il Milan. Questo il comunicato del Napoli: (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr