Lazio, rinnovo Inzaghi: Lotito attende la firma dell’allenatore

Lazio, rinnovo Inzaghi: Lotito attende la firma dell’allenatore
Calcio News 24 SPORT

Sia il mister piacentino che Tare, prima della partita con lo Spezia, hanno fatto capire che ci sono tutte le condizioni per continuare.

Uno sforzo economico importante per il tecnico che ha riportato i biancocelesti nell’Europa che conta.

Claudio Lotito sarebbe convinto dell’offerta fatta a Simone Inzaghi e starebbe solo attendendo la firma sul rinnovo da parte dell’allenatore. Passate le festività pasquali, il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona, ritorna a essere l’argomento principale in casa Lazio (Calcio News 24)

Su altre testate

Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. (La Lazio Siamo Noi)

– Tra le mille difficoltà di chi nasce in un paese difficile come Tamalameque, Jorman Campuzano è riuscito a realizzare il suo sogno fin da bambino, ovvero quello di diventare un calciatore professionista. (Europa Calcio)

Se rimane, spero possa cambiare parecchio nella rosa attuale. Non capisco perché si attenda ancora tanto per il rinnovo. (Lazio News 24)

Lazio, Cucchi: "Il carattere della squadra ha determinato la vittoria. Caicedo decisivo"

Lorenzo Insigne e il suo entourage incontreranno il presidente De Laurentiis una volta concluso il campionato, a giochi fatti. – Ogni discorso riferito a rinnovi o adeguamenti contrattuali sarà discusso a fine stagione. (Europa Calcio)

L'intesa ormai è arrivata : rinnovo fino al 2024 e stipendio da 2,5 milioni l'anno più bonus. Il rinnovo di contratto del tecnico è ormai cosa fatta. (Il Pallone Gonfiato)

Il carattere della Lazio ha determinato la vittoria, ciò è molto importante soprattutto per il momento del campionato. Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr