“Ultima chiamata” Chiara Ferragni non aspetta: stacco di gamba bellissimo!

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Certo, sempre con il dovuto rispetto per le “regole” che si trovano intorno a tale progetto o processo.

La protagonista di oggi è Chiara Ferragni.

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Per Chiara Ferragni è già tempo di “ultima chiamata”: ma l’influencer di spicco non si riferisce a qualcosa di personale.

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Su altri media

Safilo, ha detto Chiara Ferragni, ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni, “rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale. (Luxgallery)

L'accordo (di licenza) siglato tra l'influencer Chiara Ferragni e il Gruppo padovano Safilo ha fatto registrare un'impennata del titolo dell'azienda veneta all'apertura di Piazza Affari: un guadagno del +13,49% a 1,95 euro. (Prima Cremona)

“Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale”, ha dichiarato Chiara Ferragni, CEO e Direttore Creativo del brand Chiara Ferragni. (Io Donna)

Continua a leggere. GIRO D’AFFARI IN CRESCITA. L’anno scorso le principali società della Ferragni hanno realizzato ricavi per quasi 20 milioni di euro. E poi c’è Fenice, che ha la gestione del marchio Chiara Ferragni Collection. (Yahoo Finanza)

Anche Safilo ha stretto una collaborazione con Chiara Ferragni e a partire dalla prossima collezione primavera-estate distribuirà la prima collezione eyewear con il marchio della giovane influencer. Chiara Ferragni macchina da soldi. (InvestireOggi.it)

Con Velmar l’imprenditrice digitale ha firmato una partnership di licenza pluriennale per il brand Chiara Ferragni. A febbraio scorso, Chiara Ferragni ha debuttato nell’occhialeria con una capsule insieme a Luxottica (vedere MFF del 23 febbraio). (MF Fashion)