Chiara Ferragni: “Tra un’ora vedrò il mio psicologo, prendetevi cura della salute mentale”

Chiara Ferragni: “Tra un’ora vedrò il mio psicologo, prendetevi cura della salute mentale”
Gossip Fanpage SALUTE

L'importanza di prendersi cura della salute mentale. Chiara Ferragni ha pubblicato nelle Instagram Stories un appello rivolto a tutti coloro che la seguono.

Ritiene che rivolgersi a uno psicologo, sia stato il regalo più grande che abbia fatto a se stessa:. Leggi anche Lite furibonda tra Chiara Ferragni e Fedez, tutti i dettagli dello scontro in barca tra i Ferragnez

Chiara Ferragni dallo psicologo una volta a settimana. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

“Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale”, ha dichiarato Chiara Ferragni, CEO e Direttore Creativo del brand Chiara Ferragni. (Io Donna)

Certo, sempre con il dovuto rispetto per le “regole” che si trovano intorno a tale progetto o processo. Per Chiara Ferragni è già tempo di “ultima chiamata”: ma l’influencer di spicco non si riferisce a qualcosa di personale. (BlogLive.it)

Il gruppo di occhiali ha annunciato una collaborazione quinquennale con Chiara Ferragni, influencer da 24 milioni di follower, per disegnare e commercializzare una collezione eyewear a marchio Chiara Ferragni. (Donna Fanpage)

Quanto vale l’impero di Chiara Ferragni

A stupire incredibilmente gli innumerevoli ammiratori dei Ferragnez, aldilà della dolce gelosia del principino di casa, è stato uno scatto condiviso da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram. È un’emozionante collage quello realizzato da Chiara Ferragni. (Yahoo Finanza)

Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. Safilo, ha detto Chiara Ferragni, ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni, “rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale. (Luxgallery)

E poi c’è Fenice, che ha la gestione del marchio Chiara Ferragni Collection. Continua a leggere. GIRO D’AFFARI IN CRESCITA. L’anno scorso le principali società della Ferragni hanno realizzato ricavi per quasi 20 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr