Chiara Ferragni: “Tra un’ora vedrò il mio psicologo, prendetevi cura della salute mentale”

Gossip Fanpage SALUTE

L'importanza di prendersi cura della salute mentale. Chiara Ferragni ha pubblicato nelle Instagram Stories un appello rivolto a tutti coloro che la seguono.

Ritiene che rivolgersi a uno psicologo, sia stato il regalo più grande che abbia fatto a se stessa:. Leggi anche Lite furibonda tra Chiara Ferragni e Fedez, tutti i dettagli dello scontro in barca tra i Ferragnez

Chiara Ferragni dallo psicologo una volta a settimana. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

“Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale”, ha dichiarato Chiara Ferragni, CEO e Direttore Creativo del brand Chiara Ferragni. (Io Donna)

Chiara Ferragni macchina da soldi. Sarà, ma il denaro ha sempre ragione. Anche Safilo ha stretto una collaborazione con Chiara Ferragni e a partire dalla prossima collezione primavera-estate distribuirà la prima collezione eyewear con il marchio della giovane influencer. (InvestireOggi.it)

Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. (Luxgallery)

L’effetto Chiara Ferragni sta ormai diventando una costante sui mercati. E poi c’è Fenice, che ha la gestione del marchio Chiara Ferragni Collection. (Yahoo Finanza)

È successo dapprima con Monnalisa, società di abbigliamento per bambini con cui Chiara Ferragni ha siglato un accordo di licenza per debuttare nel childrenswear. Non resta che scoprire quale sarà la prossima azienda a giovare del tocco magico di Chiara Ferragni (MF Fashion)

La collaborazione tra la nota imprenditrice digitale cremonese e il gruppo di occhiali, su base pluriennale, riguarda il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Prima Cremona)