Chiara Ferragni realizzerà una linea di occhiali: l'accordo con Safilo fa volare il titolo in Borsa

ilmessaggero.it ECONOMIA

APPROFONDIMENTI LA POLEMICA Pio e Amedeo, botta e risposta con Chiara Ferragni:.

Lunedì 13 Settembre 2021, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 18:26. Chiara Ferragni stringe un accordo con Safilo per realizzare la sua prima collezione di occhiali.

L'INFLUENCER Chiara Ferragni, Leone "sgrida" la mamma: «Non. MILANO Chiara Ferragni, incidente al parco: «Sono bloccata col. Chiara Ferragni confessa: «Vado dallo piscologo per superare le mie insicurezze». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Con Velmar l’imprenditrice digitale ha firmato una partnership di licenza pluriennale per il brand Chiara Ferragni. È successo dapprima con Monnalisa, società di abbigliamento per bambini con cui Chiara Ferragni ha siglato un accordo di licenza per debuttare nel childrenswear. (MF Fashion)

Chiara Ferragni è riuscita a ritagliarsi un target specifico, di fatto un business sempreverde: le donne in cerca di abbigliamento e accessori di lusso Chiara Ferragni macchina da soldi. Sarà, ma il denaro ha sempre ragione. (InvestireOggi.it)

L’effetto Chiara Ferragni sta ormai diventando una costante sui mercati. Quanto vale l’impero di Chiara Ferragni. L’annuncio della sua collezione di occhiali ha fatto schizzare all’insù il titolo di Safilo (Yahoo Finanza)

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. Safilo, ha detto Chiara Ferragni, ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni, “rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale. (Luxgallery)

Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale”, ha dichiarato Chiara Ferragni, CEO e Direttore Creativo del brand Chiara Ferragni. (Io Donna)

La collaborazione tra la nota imprenditrice digitale cremonese e il gruppo di occhiali, su base pluriennale, riguarda il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Prima Cremona)