Pedullà: “Se fossi Commisso lascerei Vlahovic tra panchina e Uffizi fino al 2023”

Fiorentina.it SPORT

Se io fossi Commisso, farei così fino al 30 giugno 2023: allenamenti e panchina, ci vediamo il primo luglio, nel frattempo goditi Firenze come quei turisti ricchi che scoprono gli Uffizi e non hanno più voglia di tornare a casa

Certo, c’è la logica che dal cartellino bisogna ricavare il più possibile, fermo restando che – per mille motivi – non sarà semplice gestire la vicenda fino alla riapertura del mercato”. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Problema fisico per il difensore della Fiorentina, Milenkovic. Le condizioni di Milenkovic. (Calcio In Pillole)

L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”. Come si apprende in una nota de Il Messaggero Veneto, c’è apprensione in casa Udinese per l’infortunio di Isaac Success. (Calcio In Pillole)

E’ chiaro che Rocco dovrà arrendersi davanti a cifre importanti che arriveranno, anche se ha fatto di tutto per trattenerlo. In questo momento serve che la società e l’allenatore possano garantire che il giocatore darà il massimo per questa squadra. (Viola News)

Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva. E' in queste situazioni di "difficoltà" che si misura la forza di una società. (Viola News)

Stavolta di intoppi e di problemi non ce ne saranno e su questo rinnovo la Fiorentina avrà la strada in discesa: parliamo di quello che legherà ancora Jack Bonaventura alla società viola. (fiorentinanews.com)

Si dice quel che si vuole di Borja Mayoral ma uno che mette insieme 17 reti (10 in campionato e 7 in Europa League) non può essere considerato una vera e propria riserva. Capacità della Roma nel trovare la scorsa stagione un attaccante in grado di non far mai rimpiangere Dzeko, viste le bizze del bosniaco e le possibilità di addio poi concretizzate nell’ultima estate. (fiorentinanews.com)