Addio a Renato Mucin, campione di ciclismo

Il Messaggero Veneto SALUTE

Mucin ormai era pensionato da oltre vent’anni, ma la manualità per la lavorazione del ferro non l’ha mai persa.

In questi ultimi anni Mucin militava nel Team Pontoni di Povoletto, con il quale, nel 2009, aveva risalito l’Italia, dalla Puglia all’Austria, percorrendo 1.300 chilometri in sella alla sua bici.

La figlia: «Ha dato tutto per la famiglia». . MARTIGNACCO.

Era molto attivo anche nell’ambito parrocchiale. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Oltre ai soliti noti senza mascherina, in piazza si sono visti anche un gruppo di sanitari friulani, contrari all’obbligo di vaccini. “A noi non ci tiene a casa nessuno” è stato uno degli slogan della manifestazione, con i partecipanti che hanno occupato la parte centrale della piazza facendo un girotondo e ascoltando gli interventi di alcuni negazionisti (Il Messaggero Veneto)

A dare l'allarme è stata un'amica dell'anziano, contattata dai parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. ’ALEIA. (Il Messaggero Veneto)

Il Covid-19 ha colpito anche Flavio Pellegrini, 70 anni, nota figura imprenditoriale del Friuli. Oltre a lui, la scomparsa di Flavio lascia nel dolore la moglie Roberta, il fratello Vinicio, che risiede a Trieste, e altri parenti. (Il Messaggero Veneto)

Pradolin ha ricevuto l’avviso di garanzia, un mero atto dovuto per consentirgli di nominare un proprio consulente: ha scelto il medico legale Lucio Bomben. In serata Pinzana era atteso dal medico, ma è peggiorato ed è stato portato in ospedale, dove è deceduto il 5 aprile. (Il Messaggero Veneto)

Medici per sempre. Allora il dottor D’Osualdo era studente alla facoltà di Medicina a Trieste. (Il Messaggero Veneto)

E pure, se ci pensate bene, anche prevedibile. A Toro tv, perdòn Dazn (c’è a tutto un limite, dai), non pareva vero che al 60’ la partita venisse consegnata su un piatto d’argento da una frittatona di Arslan. (Il Messaggero Veneto)