Cagliari, i rossoblù scoprono subito quanto è faticosa la Serie B

Cagliari News 24 SPORT

Gaston Pereiro è riuscito a trovare la rete del pareggio allo scadere, salvando il Cagliari dalla prima sconfitta in Serie B.

Così, tuttavia, non è stato.

Il Cagliari di Fabio Liverani ha debuttato in Serie B contro il Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Una partita che, per certi versi, poteva portare a un inizio negativo di campionato.

Pereiro rovina i piani di un Como che stava già pregustando una vittoria sotto gli occhi di Cesc Fabregas (che seguiva la partita dalla tribuna)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra sarda si è subito resa conto della complessità e delle fatica che comporta il campionato cadetto. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Su di lui si è espresso il tecnico Mazzù. Ci sono certi giocatori come Fabio Silva che non hanno bisogno di tanto tempo per adattarsi e giocare sin da subito. (Inter-News)

Nonostante l’assenza di una roccia come Giorgio Altare, Goldaniga ha messo in campo tutta la sua esperienza che si è fatta sentire là dietro. L’Unione Sarda esalta la prestazione di Edoardo Goldaniga. (Cagliari News 24)

Tra i protagonisti più in difficoltà è apparso Deiola. A pesare nel giudizio è stata la corsa spesso a vuoto del giocatore di San Gavino (Cagliari News 24)

Al termine del match pareggiato 1-1 dal Cagliari contro il Como allo stadio "Sinigaglia" nella prima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa il vice allenatore dei sardi Cesare Bovo (che ha sostituito in panchina lo squalificato Fabio Liverani) e l'attaccante uruguaiano Gaston Pereiro di Redazione Picenotime. (picenotime.it)

Una qualità quella di Pereiro mai messa in discussione che, finalmente, si accompagna alla concretezza Il calciatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro ha siglato il gol che ha salvato il Cagliari contro il Como. (Cagliari News 24)

COMO-CAGLIARI 1-1. COMO: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni). (TuttoReggina.com)