Stupro di Capodanno, le chat: "Venite ce sta la roba". E quel sangue dopo la violenza esibito come trofeo

Stupro di Capodanno, le chat: Venite ce sta la roba. E quel sangue dopo la violenza esibito come trofeo
Repubblica Roma INTERNO

Nelle conversazioni:"Questa ci metterà nei guai, era lei che ci stava"

E quel sangue dopo la violenza esibito come trofeo di Romina Marceca e Andrea Ossino. La villa di via del Podere Fiume dove è avvenuto lo stupro di Capodanno (franceschi). Per la festa di San Silvestro erano in trenta.

Dieci, quasi tutti minorenni, di Parioli.

Il resto di Primavalle e Torrevecchia.

Stupro di Capodanno, le chat: "Venite ce sta la roba". (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Una festa organizzata per sballarci", ha poi raccontato un diciassettenne. Un San Silvestro clandestino quando le restrizioni imponevano il coprifuoco alle 22. (Repubblica Roma)

Uno spaccato inquietante dello sballo notturno di due comitive di ragazzi con compiti precisi e consapevolezza diffusa, come ritengono gli investigatori. Sono saliti così a dieci gli indagati per il party di Capodanno organizzato in un'abitazione a Roma nel quartiere Primavalle. (Liberoquotidiano.it)

Ed è proprio in uno di questi rendez-vous che si è trovata coinvolta la 16enne vittima di violenza. di Fulvio Fiano, Rinaldo Frignani. Nella villetta a Torresina la vittima era con altre ragazze che l’hanno lasciata in balìa dei violentatori. (Corriere Roma)

Dal veglione allo stupro: alla violenza di Capodanno potrebbero aver partecipato altri ragazzi

Stupro di Capodanno, il testimone chiave: "Quella ragazza l'ho vista, era stravolta. Era il 31 dicembre del 2020: "In camera da letto e nel bagno c'era un viavai continuo" (Repubblica Roma)

Stupro di gruppo nella villa di Roma nord a Capodanno: minore forse stordita con droga dello stupro Continuano le indagini dei carabinieri sullo stupro avvenuto la notte di Capodanno a Primavalle: non è escluso che la minore sia stata aggredita anche da altri ragazzi. (Fanpage.it)

Potrebbe essere stata violentata da altri ragazzi la minorenne vittima di stupro la notte di Capodanno dello scorso anno nel corso di un veglione organizzato in una villa di Primavalle. con obbligo di dimora in Roma) gravemente indiziati, a vario titolo, di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr