Torino, Bremer è un colosso della difesa: le statistiche portano al mercato

Calcio In Pillole SPORT

Le sue prestazioni in campo sono da colosso, ed il Torino è anche grazie a lui che detiene la seconda miglior difesa della Serie A alla 13^ giornata.

Bremer è primo in Serie A per: intercetti (48), duelli vinti (91), duelli aerei vinti (50) e palle recuperate (105).

Le prestazioni portano al mercato: tante big pronte ad affondare il colpo. Non stanno passando inosservate le prestazioni coi fiocchi di Gleison Bremer, che sta finendo nell’orbita di tante squadre

Bremer si è preso il Torino ormai da mesi, ma weekend dopo weekend stupisce sempre di più, e si prepara per il grande salto di qualità. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi del Toro esprimono sui social tutta la soddisfazione per questa vittoria molto importante. Brekalo e Bremer realizzano i gol che valgono il terzo successo consecutivo tra le mura amiche, poi il gol di Forestieri su punizione regala un finale sofferto: il Toro contiene e anche grazie a due interventi di Milinkovic-Savic, porta a casa l'intera posta in palio. (Toro News)

Sponda di testa di Belotti per Brekalo che colpisce di prima intenzione e trafigge Silvestri. Belotti colpisce il palo di testa e Becao salva sulla linea dopo una ribattuta di Bremer. (Udinese Blog)

I tifosi del Toro esprimono sui social tutta la soddisfazione per questa vittoria molto importante. I migliori tweet sulla vittoria del Torino contro l'Udinese: ecco come il popolo granata reagisce di pancia dopo il successo casalingo. (Toro News)

Abbiamo un buon rapporto, sono contento perché per noi è importante avere attaccanti decisivi come lui Queste le sue parole:. “E’ stata difficile come già mi aspettavo, loro sono una grande squadra con talenti. (Stop and Goal)

Il primo esame è superato, come d’altra parte capita spesso al Grande Torino. E' stata la settima rete subita dal 75' in avanti, oltre il 50% dei gol presi da Belotti e compagni è arrivato nell'ultimo quarto di gara (Torino Granata)

Le reti portano le firme di Brekalo e Bremer per i granata, mentre lo strepitoso gol su punizione di Forestieri non ha consentito ai friulani di recuperare la gara. Tommaso Pobega continua a fornire ottime prestazioni con la maglia del Torino: questa sera il centrocampista è stato autore di un assist. (Pianeta Milan)